Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti tra venerdì e lunedì si chiude per poi risalire, e ci starebbe un top il 13 per poi iniziare a scendere per concludere il mesile...
se le lune hanno un senso... e almeno fin qui nn hanno tradito le aspettative... questa sarebbe la cosa più probabile (13 luna nuova)... kiusura T+2 verso il 20/21 e salita forte del secondo T+2 sicuro fino al 28 (luna piena)... eh già... intanto peccato ke prima della close di ieri sia cmq uscito di un 40%... eppure ne ero convinto... dovevo crederci e basta... quando lateralizzano a lungo mi faccio cmq prendere dall'ansia e adesso nn so se incrementare xkè cmq vicini al top...

se le lune hanno un senso... e almeno fin qui nn hanno tradito le aspettative... questa sarebbe la cosa più probabile (13 luna nuova)... kiusura T+2 verso il 20/21 e salita forte del secondo T+2 sicuro fino al 28 (luna piena)... eh già... intanto peccato ke prima della close di ieri sia cmq uscito di un 40%... eppure ne ero convinto... dovevo crederci e basta... quando lateralizzano a lungo mi faccio cmq prendere dall'ansia e adesso nn so se incrementare xkè cmq vicini al top...
.
.
Ingegnè, buongiorno.
Fai come me, stacca la spina e metti uno stop loss se hai azioni.
Se lavori il T+2 non ha senso fare movimenti in entrata - uscita ora, questo la sai benissimo anche tu.

Un caro saluto e te ed a Leo. (anche agli altri :D)

Fai come me, stacca la spina e metti uno stop loss se hai azioni.
Se lavori il T+2 non ha senso fare movimenti in entrata - uscita ora, questo la sai benissimo anche tu
con i cicli nn uso stop... nn so piazzarli neppure... riskio di farmi fregare! preferisco far tutto io manualmente da qua davanti... cià uagliò! un abbraccio!

ah! lavoro quello ke mi capita di volta in volta... l'importante è ke sappia sempre su quel ciclo ke sto tradando dove mi trovo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto