Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se le lune hanno un senso... e almeno fin qui nn hanno tradito le aspettative... questa sarebbe la cosa più probabile (13 luna nuova)... kiusura T+2 verso il 20/21 e salita forte del secondo T+2 sicuro fino al 28 (luna piena)... eh già... intanto peccato ke prima della close di ieri sia cmq uscito di un 40%... eppure ne ero convinto... dovevo crederci e basta... quando lateralizzano a lungo mi faccio cmq prendere dall'ansia e adesso nn so se incrementare xkè cmq vicini al top...
Il 28 dicembre (luna piena) dovrebbero fare un minimo secondo la teoria dei cicli lunari e il 13 (luna nuova) il top del mensile!!! io anche ho venduto intesa, fiat la tengo... ma aspetto la chiusura almeno del t+1 per rientrare, ora non ha senso, quanto possono fare da qui i bancari un'altro 3%??? e nn è neanche sicuro:ciao:!!!

il 28 dicembre (luna piena) dovrebbero fare un minimo secondo la teoria dei cicli lunari e il 13 (luna nuova) il top del mensile!!!
nn è assolutamente così se vedi in passato cosa hanno fatto... nn sempre luna nuova bottom e luna piena top... sono punti di possibile inversione in generale! sarebbe troppo banale altrimenti! ;) io intesa nn volevo venderlo ripeto... ma ho dovuto... dovevo andare via e nn vedevo rompere quei dannati 16100... poi l'han fatto in open stamattina... e adesso almeno gli 1,38 prima di correggere verso 1,3 o giù di lì penso proprio ke li rivedrà! ancor più se in giornata sfondiamo il livello dei 16250 e andiamo al target dei 350-450 spinti dagli USA se aprono bene... ecco! quello potrebbe essere un buon top per il momento...

Ultima modifica:
nn è assolutamente così se vedi in passato cosa hanno fatto... nn sempre luna nuova bottom e luna piena top... sono punti di possibile inversione in generale! sarebbe troppo banale altrimenti! ;) io intesa nn volevo venderlo ripeto... ma ho dovuto... dovevo andare via e nn vedevo rompere quei dannati 16100... poi l'han fatto in open stamattina... e adesso almeno gli 1,38 prima di correggere verso 1,3 o giù di lì penso proprio ke li rivedrà! ancor più se in giornata sfondiamo il livello dei 16250 e andiamo al target dei 350-450 spinti dagli USA se aprono bene... ecco! quello potrebbe essere un buon top per il momento...
A ok.. non sono ferrato su questa teoria!!! cmq l'ideale è aspettare la fine del t+1!!! Anche la stessa Fiat non sta riuscendo a scfondare i 3,6!! il che non è positivo!!!anche se ultimamente sta facendo un pò di testa sua nel senso che è poco correlata al ftse!!! :ciao:

...seriamente...una caccia allo stop come quella di stamane s'è vista SOLO nell'altro verso...ed era un giorno di marzo...il dax ha perso già 50 punti...sembra che abbiano preso la rincorsa...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto