Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra oggi e domani almeno a chiudere il gap a 15790 dovremmo farcela, la volatilià é cmq in aumento come abbiamo visto ieri, speriamo perduri, ovviamente da compratore di opzioni non potrei sperare di meglio, non assumo cmq nuove posizioni long se non intorno ai 15400/500, target dato pure da Buck.
Per ciò che riguarda l'oro la rivalutazione ai massimi non promette nulla di buono per l'equity, speriamo abbia toccato il top.

p.s. i miei sono oviamente discorsi da bar, da apprendista stregone e non supportati dalle conoscenze/analisi tecniche, che non so fare

Ultima modifica:
tra oggi e domani almeno a chiudere il gap a 15790 dovremmo farcela, la volatilià é cmq in aumento come abbiamo visto ieri, speriamo perduri, ovviamente da compratore di opzioni non potrei sperare di meglio, non assumo cmq nuove posizioni long se non intorno ai 15400/500, target dato pure da Buck

...ma non eri long?

CR

intorno ai 15400/500, target dato pure da Buck.
credo sia salito quel targat... 15670 è anke troppo x me... e magari 15750 potranno anke bastare! e questo sempre a patto ke nn si superino i massimi precedenti col 4 ore in partenza o già partito un quarto d'ora fa... ipotesi di troncatura di cui si discuteva in mattinata e ancora nel del tutto tramontata... lo scopriremo tra un paio d'ore...

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 3ª analisi ciclica - 6 Dicembre
Ecco il caso limite in cui va in affanno il trading con i cicli, vi faccio vedere perche e come se ne esce, allor aieri
magari :D
" ora calcolando che è anche un T+1 500 punti s li…fumano e sono quanto basta per portare a pari la perdita della put comprata con 1000 punti guadagnerà il 100% di quello investito"

C

...ma non eri long?

CR

Si sono long ma su scadenze molto lunghe e decisamente OTM scadenze tra gennaio e giugno più le due ciofeche call 17000 dic che oramai tengo come pet animals da compagnia, se poi sale la volatilità anche a parità di indice tutte le opzioni verranno prezzate di più, specie quelle lunghe, in pratica ho comprato volatilità.
Valuterò poi gli aggiustamenti in corso se long strangle, comprando pure put.

no ma questa segnatela .
Stà sopra la media del 2.5 anni e non ci dovebbe stare se i superiori erano messi nel modo consono, sta per rompere il precedente massimo , l indicatore sta pe rompere la sua base al rialzo..bhe al 90% sta puntando alla media A poii magari crollerà ma prima arriva a quella media .
Pensaci bene prima di shortarla che stavolta se fanno come l altra volta si sente lo strillo della ranocchia come si dice da me.
:ciao:
p.s.
Questa è la mia visione io da qua neanche un penny ci metterei short , al piu se scendesse sotto 3.359 con una candela day allora potrei farci un pensierino:ciao:

grazie leo.....ma io a quei livelli non ci credo......sono come i 12/15 di cui si parlava inizio 2012 fine 2011

io ho aperto ieri lo short a 3.83 circa
stop stretto sopra 3.90 in close; profit largo verso 3.40

Si sono long ma su scadenze molto lunghe e decisamente OTM scadenze tra gennaio e giugno più le due ciofeche call 17000 dic che oramai tengo come pet animals da compagnia, se poi sale la volatilità anche a parità di indice tutte le opzioni verranno prezzate di più, specie quelle lunghe, in pratica ho comprato volatilità.
Valuterò poi gli aggiustamenti in corso se long strangle, comprando pure put.

...allora...

Hai le call (non è dato sapere quali...ma si sa, il Vate non svela i suoi arcani...)...

...poi ora hai anche in "previsione" eventuali put (che fino a 2 gg fa erano per "nostalgici", visto il trend)...

...se ti va, eh?...tanto è SOLO un "pour parler"...perchè adesso la curiosità "MONTA" (soprattutto perchè in fase di aumento di vola, le call da 16.000 a 15.500 non perderanno sicuramente un capxo, anzi...tenderanno a salire...giusto?)...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto