Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...niente...ho passato i tuoi post uno per uno (tanto non c'ho un capxo da fare, se non aspettare che mi lascino qualche monetina...)...non si trova il post nel quale avresti messo la posizione che hai in carico...non è un obbligo metterla, sia ben chiaro...

...quello che ho trovato è questo e poco altro...

CR

senti guarda non ho voglia di litigare il post c'é.. anche perchè meglio lasciare i posts a Buck, per il resto hai chiuso gli short?

Ciao Leonardo, volevo chiederti un parere. Sto inziando ad utilizzare un software di analisi ciclica, il Sentienttrader (Hurst Cycles Trading | Technical Analysis Software | Trading System). volevo chiederti se lo conosci ed un parere, in quanto al momento sto facendo un periodo di prova. da principiante mi sembra buono!! Grazie
corre71:)
Non ne ho la piu pallida idea mai visto quindi non so esprimere giudizi, io cmq i cicli li ho sempre fatti con 3 medie e degli indicatori , il batterplan usato da alcuni a cui piace verd o far veder chissa cosa non lo usa dal 2007.
quindi come capisci ritengo tutto inutile cio che cerca di gestire i cicli dentro dei parametri preordinati.
Cmq provalo non costa nulla magari riesci a trovartici bene , io ritengo che ognuno deve trovare cio che piugli permetta di far bene il proprio...lavoro.
Io sono 10 anni quais che uso excel prima con pitagora e tradestation , poi engli ultimi 5 anni velocità centrate e tradestation .
:ciao:

IO DIREI BRAVISSIMO BUCK, che studia il mercato senza idee preconcette (e roba da pochissimi credetemi) e bravissimo anche Stopdango che ieri, mi sembra, scrisse che dai minimi di ieri si sarebbe potuti risalire di nuovo ai 16135/40 per poi scendere di nuovo... ha fatto oggi i 16110 di massimo, bravo anche lui..io azz mi mangio le dita oggi per aver tentennato sulla put settimanale 15.900, batteva 26 e mi ero intestardito sui 20..ha quotato sui ,minimi 260 in ask... meglio non pensarci

Ultima modifica:
Ftsemib

Ciao, attenzione che arriviamo al primo Tp e poi vediamo
Ps non mi aspettavo un'accelerazione in giu cosi fveloce

Per Conte Rinaldo, mi sapresti indicare un ottimo prosecco per rapporto qualita/prezzo:
- io bevo Consorzio Produttori di Valdobbiadene (Valdoca millesimato)
- qualche volta Nino Franco e Valdo

Mi sembra di capire che di vino te ne intendi

Allegati

• 06122012_1.JPG
    06122012_1.JPG
    115,2 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto