Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Reuters] BUZZ-Italy's comic opera star considers a comeback tour
[RAI.N] Former Italian PM Silvio Berlusconi said yesterday that he had been "besieged by requests" from his PDL party to stand in the next Italian election and that "I cannot let my country fall into a recessive spiral without end" [ID:nL5E8N5EJ2]. Italian Industry Minister Corrado Passera responded by telling RAI that "anything which can make the rest of the world or our partners imagine that we are turning back is not a good thing for Italy" [ID:nL5E8N66KU]. The PDL is on course to finish third in the Italian election [ID:nL5E8N4513], expected in March or April 2013, after winning the April 2008 election. "Monti wins confidence vote despite no-vote by Berlusconi vote" [ID:nL5E8N66RA]. [email protected]

e andiamo così...

C

[Reuters] BUZZ-Italy's comic opera star considers a comeback tour
[RAI.N] Former Italian PM Silvio Berlusconi said yesterday that he had been "besieged by requests" from his PDL party to stand in the next Italian election and that "I cannot let my country fall into a recessive spiral without end" [ID:nL5E8N5EJ2]. Italian Industry Minister Corrado Passera responded by telling RAI that "anything which can make the rest of the world or our partners imagine that we are turning back is not a good thing for Italy" [ID:nL5E8N66KU]. The PDL is on course to finish third in the Italian election [ID:nL5E8N4513], expected in March or April 2013, after winning the April 2008 election. "Monti wins confidence vote despite no-vote by Berlusconi vote" [ID:nL5E8N66RA]. [email protected]

e andiamo così...

C

ancora con Berlusconi, un morto che cammina ?..e basta capzo, non mi dire che la spazzolata sia perché Berlusconi medita di rientrare in campo..e per prendere cosa poi il 14%? suvvia.. hanno fatto una spazzolata degna dei tempi migliori..:D..ora sono tutti contenti chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato..dopo 2 settimane di vola da far venire il latte alle ginocchia era prevedibile.

Ultima modifica:
ancora con Berlusconi, un morto che cammina ?..e basta capzo, non mi dire che la spazzolata sia perché Berlusconi medita di rientrare in campo..e per prendere cosa poi il 14%? suvvia.. hanno fatto una spazzolata degna dei tempi migliori..:D..ora sono tutti contenti chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato..dopo 2 settimane di vola da far venire il latte alle ginocchia era prevedibile.
c'è il dito e c'è la luna; se il maggiore tra i fornitori di info presente al mondo titola come ha titolato, tu pensi ad una spazzolata di 10/15 minuti? Sicuramente un genio incompreso...

C

Ciao, attenzione che arriviamo al primo Tp e poi vediamo
Ps non mi aspettavo un'accelerazione in giu cosi fveloce

Per Conte Rinaldo, mi sapresti indicare un ottimo prosecco per rapporto qualita/prezzo:
- io bevo Consorzio Produttori di Valdobbiadene (valdoca milelsimato)
- qualchje vola Nino Franco e Valdo

Ho bevuto per anni Valdo "Marca Oro", onesto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente bevo "il Giusto", prodotto da Federica Rigoni Stern, una giovane produttrice originaria delle mie zone che ha iniziato 6 anni fa...

Ho anche zii dal cognome illustre, nel mondo del Prosecco, dai quali però non mi servo (non perchè facciano un brutto prodotto, ma perchè non riesco a pagare il vino quando lo vado a prendere da loro, perciò non vado più)...

Bevo molto volentieri anche Col Vettoraz...

CR

IO DIREI BRAVISSIMO BUCK, che studia il mercato senza idee preconcette (e roba da pochissimi credetemi) e bravissimo anche Stopdango che ieri, mi sembra, scrisse che dai minimi di ieri si sarebbe potuti risalire di nuovo ai 16135/40 per poi scendere di nuovo... ha fatto oggi i 16110 di massimo, bravo anche lui..io azz mi mangio le dita oggi per aver tentennato sulla put settimanale 15.900, batteva 26 e mi ero intestardito sui 20..ha quotato sui ,minimi 260 in ask... meglio non pensarci
grazie jò! molto gentile... e meno male ke nn mi sono lasciato ingannare uscendo per buona parte... quanto ai 15500... sarà ma nn ci credo e sai xkè?! xkè finito questo manca un giornaliero in teoria... nn penso ribassista come questo... magari quasi neutro... alle mani forti interessava anzitutto spiazzare i piccoli in anticipo! poi se arrivano fin lì amen... ma nella posizione in cui mi trovo adesso (e con me tanti di voi spero)... abbiamo un bel vantaggio! quello di potere accumulare e mediare da più sotto con entrate progressive e magari l'ultima su ripartenza certa del T+1! giokiamocele bene queste carte... vi auguro solo una cosa e x oggi stoppo... un mare di soddisfazioni!!! tutti a grattarvi immagino... :D

:ciao:

Ultima modifica:
ah! e cmq da qui potremmo rivedere i 15880-15900 (nn oltre) prima di tornar giù e finire l'ultima onda dell'intero movimento correttivo... bye!

Ho bevuto per anni Valdo "Marca Oro", onesto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente bevo "il Giusto", prodotto da Federica Rigoni Stern, una giovane produttrice originaria delle mie zone che ha iniziato 6 anni fa...

Ho anche zii dal cognome illustre, nel mondo del Prosecco, dai quali però non mi servo (non perchè facciano un brutto prodotto, ma perchè non riesco a pagare il vino quando lo vado a prendere da loro, perciò non vado più)...

Bevo molto volentieri anche Col Vettoraz...

CR

Col Vettoraz hai ragione me l'ho ero dimenticato
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto