Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ma cosè sto piattino?????;)

Complimenti per le ultime operazioni

...sei gentile, davvero...


...ma il mercato è stranamente sorprendente a volte...nel bene e nel male...magari da domani sono un asino!!!:lol::lol::lol:, ma io credo fermamente che domani sera saremo sopra 16.000, anche guardando la close americana...anzi, ora ci credo ancora di più...



CR
 
Ultima modifica:

LUISPEDRO

Nuovo forumer
buck buonaserata e come sempre è un piacere leggerti, e leggervi tutti,
domanda sciocca ma ho bisogno di conforto. domani che livelli sul mib prevedi?
conte prevede un mib sui 16.000 e ho una call con strike proprio li!!!!
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...sei gentile, davvero...


...ma il mercato è stranamente sorprendente a volte...nel bene e nel male...magari da domani sono un asino!!!:lol::lol::lol:, ma io credo fermamente che domani sera saremo sopra 16.000, anche guardando la close americana...anzi, ora ci credo ancora di più...



CR

...e mi piacerebbe sapere, in tutta onestà, quanta gente, tra quelli che eventualmente leggono questo post, metterebbe ORA (Non quando li ho messi io...o semplicemente li ho "lasciati" oggi...) 1.000 euro in un'operazione long a 8 ore per avere il nostrano a 16.000 ( o più) entro le 17.30 di domani...
 

elviss

Nuovo forumer
Buonasera,

anche io sono in over con 2 long a 15710 dalle 15.20 quando già ws era attorno alla parità, certo che se dovessi comprare ora.....beh sarebbe proprio un atto di fede, però hai proprio ragione
a volte succede proprio il contrario di quello che ti aspetti, e domani mi pare che ci si aspetti un ritraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto