Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
A mio modesto parere e guardando sia l'analisi grafica che gli oscillatori mi sa che almenno fino a metà marzo non vedo nulla di buono, la rottura della trandline che parte dai minimi di luglio è un forte segno di debolezza come del resto il fatto che il macd daily è ancora in profondo segnale short, a mio modesto parere potremmo andare a prendere i segunti target a ribasso per chiudere l'intermedio: 15150 e 14200.
ti quoto tutto anto! tutto tranne il fatto del possibile approdo ai 14200... tutto può essere x carità... ma sotto 14650-14700 (cit. spina) siamo futt.uti!!! :D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
se vedi i programmi di tutti, inteso come TUTTI, i partiti c'è la riduzione dei parlamentari e dei loro costi: embé perché non avete risolto il problema PRIMA delle elezioni invece di ciarlare solo?
:wall::wall::wall:

C

perche è semplice se siamo in 10 e comandiamo noi diciamo diciamo ma non faremo mai nulla che va contro i nostri interessi, il giorno che sareMO 8 noi E 2 che non ci entrano nulla , saremo costretti a far quello che fanno quei 2 e non badare piu ai nostri interessi perche il prossimo voto , saranno 10 DEGLI ALTRI
SEMPLICE NO??:lol::lol::lol:
 

fenice78

Forumer storico
se vedi i programmi di tutti, inteso come TUTTI, i partiti c'è la riduzione dei parlamentari e dei loro costi: embé perché non avete risolto il problema PRIMA delle elezioni invece di ciarlare solo?
:wall::wall::wall:

C

Ecco bravo come mai Monti no ha toccato le pensioni d'oro sopra i 90.000 euro AL MESE PRIMA di mettere l'IMU a tutti e PRIMA di aggiornare le rendite catastali?:titanic::up: L'imurtacci sua
 

spina57

è....
squadratura oraria

:ciao:il fatto che il prezzo sia andato oltre il 16825 livello di notevole importanza, ma lo stesso non è stato confermato in chiusura daily avvalora ancora di piu' la debolezza che regna sovrana, ho cerchiato in rosso incroci importanti delle fan 1x1, sapete per quando è previsto l'incrocio futuro il 22/03 :D:D:D
non ci resta che attendere...........:mumble:
 

Allegati

  • orario.JPG
    orario.JPG
    150,5 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto