Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall:

Va beh... poi tanto domani torno a lavurà...
E il martello calerà inesorabile sul chiodo

Ho fatto una cosa un po' rischiosa...
Dentro LONG in leva 2000 pezzi da 5,9 su LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGED target a 6,4...

:lol:

A mio parere target un pò altino indice dovrebbe fare + del 4% da ora con leva 2 se nn erro .il mib dovrebbe fare 16300 .mmh.. io abbasserei un pò.Poi ognuno ....

ore 14:24 *** Grillo: M5S non dara' alcun voto di fiducia al Pd ne' ad altri (RCO)

Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle

Bersani, morto che parla- Blog di Beppe Grillo

macche :wall::wall:

nel week end monto il 2003 sperando non faccia casini , anzi colgo l occasione per ringraziarti pubblicamente per aver modificato il software ed averlo reso comprensivo di tutto cosi da poter lavorare direttamente anche da excel
Grazie Zio Johnny :D
sempre troppo poco :)

ps: però metti il 2007 :D

Ultima modifica:
Ciao stop, probabilmente diciamo la stessa cosa, ti allego mensile e tracy credo si capisce bene il 4/3 e la sua importanza, il resto dalle squadrature ?
che possa sbagliare ? certamente come tutti :lol::lol::lol::lol::lol:
quello che volevo sottolineare e che con queste ipotesi si vada a vedere i set-up orari, io ho dei dubbi e mi limito a segnalarli, e come voler cercare il giornaliero in una serie infinita di candele negative, la possibilità di errore e alta ;)

certo certo! concordo... semplice nn è ma ti ripeto... se si parte adesso... anke di poki punti (xkè può anke darsi ke se i prezzi salgono lentamente sia il target a scendere a 16000... e infatti sta già scendendo... come spesso accade in questi casi)... ma se così... il 4 per te cos'è?! ;)

...Ciao Buck, quindi supponi ke si limiteranno a consumare tempo, giusto?

vediamo , 15 giorni fa ho detto di shortare perche andavamo giu per finire il 2° mensile , abbiamoa vuto la aprtenza del 3 mensile manon abbiamo la partenza del 2 T+1 quindi se volessi aumentare qualcosa di short lo farei solo ad una condizione che ci sia prima segnale long sul t+1 e poi andrei a shortare qualcosa sui tracy ma questo non lo vedo quaindi Come faccio ad enetrare short se ancora non ho segnale long?
Percio sto appollaiato in finestra e vedo che succede:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto