Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario

Nuovo forumer
Si lo conosco, non personalmente ma per l'intenso lavoro nel suo Blog.
Le trend ahime spesso dimentico che esistono come qualche giorno addietro mi hai fatto notare :up: :lol:
 
Ciao

Ciao Leo, anche se ti seguo da mesi, ti ho scritto una volta sola per farti i compliments nel tuo altruismo.
Rinnovo i complimenti anche se hai deciso di terminare il blog.
Spero di aver imparato qualcosa da te :)
In bocca al lupo per tutto
Ciaoooo :V (nb: questa icona non c'entra niente ma mi piaceva :D)
 

farmer

Nuovo forumer
.....siamo stati tutti caproni senza aver donato 1 €
adesso spero che si posso fare qualcosa ; RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE ANCHE DONANDO 1 MILIONE a livello morale si resta dei caproni...........
la vedo così
Sono uno di quei caproni come dice Massimo e ti leggo da un pò in silenzio perchè ho ancora molto da imparare. Mi dispiace per la decisione presa e spero che la cambi.
Non è giusto che a rimetterci siamo solo noi neofiti che cerchiamo di imparare giorno dopo giorno.
Mi è dispiaciuto molto per OLd e speravo che tu non avresti preso mai questa decisione.
:bow::bow::bow::bow::bow:
 

fenice78

Forumer storico
Sono uno di quei caproni come dice Massimo e ti leggo da un pò in silenzio perchè ho ancora molto da imparare. Mi dispiace per la decisione presa e spero che la cambi.
Non è giusto che a rimetterci siamo solo noi neofiti che cerchiamo di imparare giorno dopo giorno.
Mi è dispiaciuto molto per OLd e speravo che tu non avresti preso mai questa decisione.
:bow::bow::bow::bow::bow:

?? Il tuo problema sarebbe non pagare un abbonamento / quota di iscrizione dopo aver "scroccato" per 10 anni? Scusa senza offesa..ma cambiala tu idea!!:up::up::bow::ciao:
 
?? Il tuo problema sarebbe non pagare un abbonamento / quota di iscrizione dopo aver "scroccato" per 10 anni? Scusa senza offesa..ma cambiala tu idea!!:up::up::bow::ciao:
:up::up::up::up::up::up:
d'accordissimo...non ha detto che smette di aiutarci, ha solo detto che smette di farlo in questo modo...chi è disposto a pagare un servizio continuerà a beneficiarne chi non lo farà...:wall:
 

farmer

Nuovo forumer
?? Il tuo problema sarebbe non pagare un abbonamento / quota di iscrizione dopo aver "scroccato" per 10 anni? Scusa senza offesa..ma cambiala tu idea!!:up::up::bow::ciao:
Prima cosa sono 3 anni che ho iniziato con il trading e non 10.
E poi non ho mai detto di non pagare una retta se Buck ha intenzione di farlo lo pagherò volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto