Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #31 jean_05 ha scritto: Questa è una domanda di storia Clicca per allargare... psssttt psssttt... vediamo se è preparata...
jean_05 ha scritto: Questa è una domanda di storia Clicca per allargare... psssttt psssttt... vediamo se è preparata...
mvdvec Aquila della notte 15 Gennaio 2023 #32 signork ha scritto: ...cosa vuoi che abbia di bollente la Claire? La boule dell'acqua calda che si porta a letto per tenere al calduccio i calzettoni di lana che si mette ai piedi.? Assieme al berrettino col pon pon? Clicca per allargare... quando si dice la patata bollente
signork ha scritto: ...cosa vuoi che abbia di bollente la Claire? La boule dell'acqua calda che si porta a letto per tenere al calduccio i calzettoni di lana che si mette ai piedi.? Assieme al berrettino col pon pon? Clicca per allargare... quando si dice la patata bollente
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #33 Erminiottone ha scritto: Bene, cominciamo soft. Cler, mi ci dica: macchemminghia le è venuto in mente di iscriversi qui nell'Isola? Ci dichi con parole sue... Clicca per allargare... Sono stata invitata a farlo, in modo inusuale, buffo. Ho leggiucchiato e ho fatto l'iscrizione. Sullo sfondo, Igno, Saunders e Patatina
Erminiottone ha scritto: Bene, cominciamo soft. Cler, mi ci dica: macchemminghia le è venuto in mente di iscriversi qui nell'Isola? Ci dichi con parole sue... Clicca per allargare... Sono stata invitata a farlo, in modo inusuale, buffo. Ho leggiucchiato e ho fatto l'iscrizione. Sullo sfondo, Igno, Saunders e Patatina
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #34 Claire ha scritto: Sono stata invitata a farlo, in modo inusuale, buffo. Ho leggiucchiato e ho fatto l'iscrizione. Sullo sfondo, Igno, Saunders e Patatina Clicca per allargare... Non se ne vergogna? Ha mai pensato di abbandonare? Lo fa solo perchè ci vuole bene? Spirito caritatevole?
Claire ha scritto: Sono stata invitata a farlo, in modo inusuale, buffo. Ho leggiucchiato e ho fatto l'iscrizione. Sullo sfondo, Igno, Saunders e Patatina Clicca per allargare... Non se ne vergogna? Ha mai pensato di abbandonare? Lo fa solo perchè ci vuole bene? Spirito caritatevole?
rainman sono timido 15 Gennaio 2023 #35 Erminiottone ha scritto: Bene, cominciamo soft. Cler, mi ci dica: macchemminghia le è venuto in mente di iscriversi qui nell'Isola? Ci dichi con parole sue... Clicca per allargare... Erminio, con parole sue…. in sintesi; Non possiamo fare mezzanotte solo per la prima risposta azz, è stata velocissima.
Erminiottone ha scritto: Bene, cominciamo soft. Cler, mi ci dica: macchemminghia le è venuto in mente di iscriversi qui nell'Isola? Ci dichi con parole sue... Clicca per allargare... Erminio, con parole sue…. in sintesi; Non possiamo fare mezzanotte solo per la prima risposta azz, è stata velocissima.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Gennaio 2023 #36 mvdvec ha scritto: quando si dice la patata bollente Clicca per allargare... Potrebbe anche essere
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #37 rainman ha scritto: Erminio, con parole sue…. in sintesi; Non possiamo fare mezzanotte solo per la prima risposta Clicca per allargare... Tengo a precisare che il 3ddo è #pipponifree
rainman ha scritto: Erminio, con parole sue…. in sintesi; Non possiamo fare mezzanotte solo per la prima risposta Clicca per allargare... Tengo a precisare che il 3ddo è #pipponifree
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #39 Vorrei ricordare che siamo attualmente a 61 lettori e manco siamo ancora arrivati ai preliminari
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #40 Erminiottone ha scritto: Non se ne vergogna? Ha mai pensato di abbandonare? Lo fa solo perchè ci vuole bene? Spirito caritatevole? Clicca per allargare... All'inizio si, volevo abbandonare perché avevo un po' di paura per un utente fake. Ma è sparito. E mi sono affezionata
Erminiottone ha scritto: Non se ne vergogna? Ha mai pensato di abbandonare? Lo fa solo perchè ci vuole bene? Spirito caritatevole? Clicca per allargare... All'inizio si, volevo abbandonare perché avevo un po' di paura per un utente fake. Ma è sparito. E mi sono affezionata