Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #52 Se in bicicletta dovessi ingoiare un moscerino, cheffai? Deglutisci, ravani coi diti o lo sputi a mo di scaracchio? (cccchhhrrrr chhhhrrrr) Tengo a precisare che vedere una donna che sputa, non è una bella cosa...
Se in bicicletta dovessi ingoiare un moscerino, cheffai? Deglutisci, ravani coi diti o lo sputi a mo di scaracchio? (cccchhhrrrr chhhhrrrr) Tengo a precisare che vedere una donna che sputa, non è una bella cosa...
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #53 Erminiottone ha scritto: Se in bicicletta dovessi ingoiare un moscerino, cheffai? Deglutisci, ravani coi diti o lo sputi a mo di scaracchio? (cccchhhrrrr chhhhrrrr) Tengo a precisare che vedere una donna che sputa, non è una bella cosa... Clicca per allargare... Che domanda difficile È capitato con gli insettini più piccoli di far loro del male o ucciderli. Ci resto male perché non è mai voluto
Erminiottone ha scritto: Se in bicicletta dovessi ingoiare un moscerino, cheffai? Deglutisci, ravani coi diti o lo sputi a mo di scaracchio? (cccchhhrrrr chhhhrrrr) Tengo a precisare che vedere una donna che sputa, non è una bella cosa... Clicca per allargare... Che domanda difficile È capitato con gli insettini più piccoli di far loro del male o ucciderli. Ci resto male perché non è mai voluto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #54 Ci dichi ...anzi...ci scrivi qualcosa nel suo dialetto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Gennaio 2023 #55 Erminiottone ha scritto: Ci dichi ...anzi...ci scrivi qualcosa nel suo dialetto Clicca per allargare... ehhhh pota
Erminiottone ha scritto: Ci dichi ...anzi...ci scrivi qualcosa nel suo dialetto Clicca per allargare... ehhhh pota
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #56 Poi cielo traduchi per quelli che non sono fortunati come lei ad essere polentuna (pota)
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #57 Erminiottone ha scritto: Ci dichi ...anzi...ci scrivi qualcosa nel suo dialetto Clicca per allargare... Non conosco bene il dialetto. Aspetta che chiedo a mio nonno
Erminiottone ha scritto: Ci dichi ...anzi...ci scrivi qualcosa nel suo dialetto Clicca per allargare... Non conosco bene il dialetto. Aspetta che chiedo a mio nonno
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #58 Claire ha scritto: Non conosco bene il dialetto. Aspetta che chiedo a mio nonno Clicca per allargare... Improvvisi... non la giudicheremo
Claire ha scritto: Non conosco bene il dialetto. Aspetta che chiedo a mio nonno Clicca per allargare... Improvvisi... non la giudicheremo
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #60 Erminiottone ha scritto: Improvvisi... non la giudicheremo Clicca per allargare... Allora provo: "Stròset e po specet"
Erminiottone ha scritto: Improvvisi... non la giudicheremo Clicca per allargare... Allora provo: "Stròset e po specet"