Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #81 Erminiottone ha scritto: Ora raffreddiamo un po' i bollenti spiriti e passiamo ad altro. Quale era la tua materia preferita? Clicca per allargare... Filosofia, greco e francese. Potevo dirne 3?
Erminiottone ha scritto: Ora raffreddiamo un po' i bollenti spiriti e passiamo ad altro. Quale era la tua materia preferita? Clicca per allargare... Filosofia, greco e francese. Potevo dirne 3?
rainman sono timido 15 Gennaio 2023 #82 Claire ha scritto: Forse il vocalizzo potrebbe somigliare a: "Mmmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeh mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaah mmmmmmmmmmmmmmmmm" Clicca per allargare... https://youtu.be/91wOPNLVnLQ
Claire ha scritto: Forse il vocalizzo potrebbe somigliare a: "Mmmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeh mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaah mmmmmmmmmmmmmmmmm" Clicca per allargare... https://youtu.be/91wOPNLVnLQ
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Gennaio 2023 #83 Erminiottone ha scritto: Ora raffreddiamo un po' i bollenti spiriti e passiamo ad altro. Quale era la tua materia preferita? Clicca per allargare... ma così cala..... lo share
Erminiottone ha scritto: Ora raffreddiamo un po' i bollenti spiriti e passiamo ad altro. Quale era la tua materia preferita? Clicca per allargare... ma così cala..... lo share
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #84 Claire ha scritto: Filosofia, greco e francese. Potevo dirne 3? Clicca per allargare... Ci enunci qualcosa in greco... possibilmente un aforisma
Claire ha scritto: Filosofia, greco e francese. Potevo dirne 3? Clicca per allargare... Ci enunci qualcosa in greco... possibilmente un aforisma
mvdvec Aquila della notte 15 Gennaio 2023 #85 Claire ha scritto: Poche li usano secondo me, meglio i vibratori, sono più divertenti Credo che sia abbastanza normale. Clicca per allargare... si illustrino differenze, pro e contro
Claire ha scritto: Poche li usano secondo me, meglio i vibratori, sono più divertenti Credo che sia abbastanza normale. Clicca per allargare... si illustrino differenze, pro e contro
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #86 jean_05 ha scritto: ma così cala..... lo share Clicca per allargare... Poi lo inturgidiamo...
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #87 Erminiottone ha scritto: Ci enunci qualcosa in greco... possibilmente un aforisma Clicca per allargare... Ce l'ho come sotto avatar Significa "che io possa andare oltre"
Erminiottone ha scritto: Ci enunci qualcosa in greco... possibilmente un aforisma Clicca per allargare... Ce l'ho come sotto avatar Significa "che io possa andare oltre"
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #88 mvdvec ha scritto: si illustrino differenze, pro e contro Clicca per allargare... I vibratori vibrano
mvdvec ha scritto: si illustrino differenze, pro e contro Clicca per allargare... I vibratori vibrano
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #89 Ora ritorniamo a parlare di sciéscio... (solo per rialzare lo scier) A letto, tutto è concesso?
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #90 Erminiottone ha scritto: Ora ritorniamo a parlare di sciéscio... (solo per rialzare lo scier) A letto, tutto è concesso? Clicca per allargare... Col consenso consapevole di chi è coinvolto.
Erminiottone ha scritto: Ora ritorniamo a parlare di sciéscio... (solo per rialzare lo scier) A letto, tutto è concesso? Clicca per allargare... Col consenso consapevole di chi è coinvolto.