Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #61 Erminiottone ha scritto: Ma il nonno é morto? Clicca per allargare... No ma è lento con wa. Ho improvvisato
Erminiottone ha scritto: Ma il nonno é morto? Clicca per allargare... No ma è lento con wa. Ho improvvisato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #62 Claire ha scritto: Allora provo: "Stròset e po specet" Clicca per allargare... Bene, traduciamo per i giargianesi....
Claire ha scritto: Allora provo: "Stròset e po specet" Clicca per allargare... Bene, traduciamo per i giargianesi....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #63 Claire ha scritto: No ma è lento con wa. Ho improvvisato Clicca per allargare... ah... pensavo che il nonno ci avesse lasciato
Claire ha scritto: No ma è lento con wa. Ho improvvisato Clicca per allargare... ah... pensavo che il nonno ci avesse lasciato
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #64 Claire ha scritto: Allora provo: "Stròset e po specet" Clicca per allargare... Letteralmente significa "sporcati di bitume (? Credo) e poi specchiati." Si usa per mandare affangulo e dire "arrangiati!"
Claire ha scritto: Allora provo: "Stròset e po specet" Clicca per allargare... Letteralmente significa "sporcati di bitume (? Credo) e poi specchiati." Si usa per mandare affangulo e dire "arrangiati!"
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #65 Claire ha scritto: Letteralmente significa "sporcati di bitume (? Credo) e poi specchiati." Si usa per mandare affangulo e dire "arrangiati!" Clicca per allargare... Bene, dopo averci erudito con un sonoro "incùlet" , passiamo alla prossima domanda e alziamo il bollore dell'intervista bollente: Ci finga... ops fingici un orgasmo.... (con parole tue eh..) PS puoi usare tutte le lettere della tastiera che vuoi
Claire ha scritto: Letteralmente significa "sporcati di bitume (? Credo) e poi specchiati." Si usa per mandare affangulo e dire "arrangiati!" Clicca per allargare... Bene, dopo averci erudito con un sonoro "incùlet" , passiamo alla prossima domanda e alziamo il bollore dell'intervista bollente: Ci finga... ops fingici un orgasmo.... (con parole tue eh..) PS puoi usare tutte le lettere della tastiera che vuoi
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #66 Erminiottone ha scritto: Bene, dopo averci erudito con un sonoro "incùlet" , passiamo alla prossima domanda e alziamo il bollore dell'intervista bollente: Ci finga... ops fingici un orgasmo.... (con parole tue eh..) PS puoi usare tutte le lettere della tastiera che vuoi Clicca per allargare... Ma chi si ricorda
Erminiottone ha scritto: Bene, dopo averci erudito con un sonoro "incùlet" , passiamo alla prossima domanda e alziamo il bollore dell'intervista bollente: Ci finga... ops fingici un orgasmo.... (con parole tue eh..) PS puoi usare tutte le lettere della tastiera che vuoi Clicca per allargare... Ma chi si ricorda
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Gennaio 2023 #68 Claire ha scritto: Ma chi si ricorda Clicca per allargare... Dovevi rispondere con un post vuoto allora
Claire ha scritto: Ma chi si ricorda Clicca per allargare... Dovevi rispondere con un post vuoto allora
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2023 #69 su, schiacci i diti sulla tastiera e ci eschi con delle lettere (gradite le H)
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2023 #70 Claire ha scritto: Ma chi si ricorda Clicca per allargare... Forse il vocalizzo potrebbe somigliare a: "Mmmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeh mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaah mmmmmmmmmmmmmmmmm"
Claire ha scritto: Ma chi si ricorda Clicca per allargare... Forse il vocalizzo potrebbe somigliare a: "Mmmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeh mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaah mmmmmmmmmmmmmmmmm"