FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, è stata superata :)
ma su Marzo 22745 fu livello di prezzo dove ebbero reazione :)
poi, siamo a fine giornata di fine settimana e sono un pò stanco :)
meglio chiudere :)
comunque, hai ragione, era da far correre :)

si certo hai fatto bene e dovrmmo chiudere a minuti qst impulsino che sarà ritracciato, forse entro le 17,30
:)

740 dovrebbe rivederlo, anche 700 facile facile

Ultima modifica:
:) mi ripeto volutamente, bravo:clap:. non ho avuto il coraggio di rientrare long, come hai fatto giustamente tu.
sono short da adesso ,22760.
ma con la convinzione sempre più forte che ragionando sul passato (unico riferimento che si ha del resto) ora più che mai si rischia di sbagliare, perchè l'evento QE di Draghi è a SENZA precedenti.
E il ns mercato ci stupirà ancora e ancora

Buon fine settimana, Teorico.... a lunedì:)

:) mi ripeto volutamente, bravo:clap:. non ho avuto il coraggio di rientrare long, come hai fatto giustamente tu.
sono short da adesso ,22760.
ma con la convinzione sempre più forte che ragionando sul passato (unico riferimento che si ha del resto) ora più che mai si rischia di sbagliare, perchè l'evento QE di Draghi è a SENZA precedenti.
E il ns mercato ci stupirà ancora e ancora

Buon fine settimana, Teorico.... a lunedì:)

Buon fine settimana a te, ciao a lunedì :)

22695/22710 è la Resistenza da superare :)
22850/22875 è la prossima (che è anche un'area di prezzi) :)
di Short neanche l'ombra, per ora; quindi, vendere, secondo me, è pericoloso :)
per avere questo tipo di opportunità devono costruire una determinata configurazione che rappresenti chiaramente un Supporto;
una volta costruita devono violarla verso il basso gettando le basi per una potenziale discesa;
ciò ancora non è stato fatto, ma se volessero lo potrebbero fare anche prima della fine della sessione

avrebbero anche questa, se volessero completare l'opera :)
sarebbe davvero stupefacente ! :D
ma non ci credo che li fanno ! :no: :D

sarebbe fuori misura come impulso fino lì, nn credo di vederlo facilmente lì , ma posso anche aver sbagliato conteggio onde :)

p.s.
se poi. possibilissimo, avesse finito retracement A 745, ALTROCHE CHE 820, NE VEDREMMO DELLE BELLE, UNA TERZA ONDA IMPULSIVA UP, INSOMMA ME STESSA

Ultima modifica:
Lori, ciao,siamo ai limiti tra un ritraccio fatto a 745 sul grosso fib, e una 3^ onda up, ed un ritraccio piu' corposo poi aggiorno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto