Psilocina, queste cose le ho scritte, a beneficio di tutti coloro che seguono questo 3d, il 19/5 e il 20/5 riconoscendo più volte, mio malgrado, di aver intrapreso un trade che è totalmente sbagliato
e spiegando nel dettaglio ciò che è accaduto in quei giorni e il perchè ho continuato a gestire così la mia operatività (e non come l'avrebbe gestita il tuo espertissimo amico, ex post, e SOTTOLINEO EX-POST!!!), perchè
TRATTASI DELLA MIA OPERATIVITA' !!!
Psilocina, non sempre si vince ma questo 3d è pieno zeppo di vittorie. Se ti fossi degnata di seguirlo fin dll'inizio, forse, e sottolineo forse, avresti avuto la sensazione (con fatti comprovati) che questo è solo un piccolo incidente di percorso. A volte, purtroppo, si perde, si sbaglia e si riparte. E questa è la mia peculiare caratteristica: di perdere, sicuramente, come tutti gli umani e di ripartire, che, invece, non è da tutti.
Evidentemente NON è la TUA ABITUATA A VINCERE SEMPRE E COMUNQUE, E A NON SAPERE PERDERE !!!
A questo punto, visti I TUOI INTERVENTI,
TARDIVI,
PROVOCATORI e
POCO RISPETTOSI delle altrui vicende e, aggiungo io, neanche FARINA DEL TUO SACCO (NON SEI IN GRADO DI METTERE DUE MEZZE PAROLE INSIEME DI TUA INIZIATIVA)
per me il 3d MUORE QUI.
Sperando di poter uscire da questo
maledetto trade senza farmi troppo del male (ma questo è un augurio che faccio a me stesso).
Per te, nulla di buono e di cattivo, solo piattume infinito.
Per gli altri, grazie di avermi seguito e sopportato,