FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buongiorno

buon pomeriggio tutti son in ritardo ma ho gia fatto conteggi STOCCHINO è UP TG MINIMO 3650 :)
HO CHIUSO UN LONG X' NON POTEVO SEGUIRE COME ORA
COME MAI SEI SH TEORICO?
il conto è con una fase a lettere finita ai 3616. Di li era ovvio il rebound

Ciao Buongiorno, sono Short (in ritardo rispetto alla entrata perfetta) perchè il Mercato ha prodotto la configurazione adeguata per essere in questa posizione :)

Mi sa che Teorico come al solito chiuderà in gain al massimo domani:bow:

ce lo auguriamo entrambi ? :)

grande problema per il Long :)
alla fine sono anch'io caduto nella trappola :)
cercherò di gestire domani :)
buona serata :)

il Long di ieri poteva essere chiuso molto prima, limitando ancora di più le perdite :)
per ciò che riguarda lo Short, attualmente aperto e che poteva essere fatto meglio, vediamo come si mette perchè un eventuale rottura, netta e decisa, di 22635 provocherebbe un potenziale buon movimento :)
buon trading ! :)

Le cose si mettono male per lo Short :)
Se non "sbatte" la testa sulle Resistenze la vedo dura :)
Ciao teo....io sono arrivata tardi, ma ho visto che stamane è sceso sotto al tuo prezzo.....eri proprio convinto dello short chè non hai chiuso?...qui già una resistenza ,sopra vedo 980....che livelli hai tu? GRAZIE

Ciao teo....io sono arrivata tardi, ma ho visto che stamane è sceso sotto al tuo prezzo.....eri proprio convinto dello short chè non hai chiuso?...qui già una resistenza ,sopra vedo 980....che livelli hai tu? GRAZIE

purtroppo credevo in prezzi inferiori a 22635 e mi ha "bruciato" :)
per ora rimango in posizione :)
22980/22990 è anche per me una Resistenza ma siamo "contro" :) e, a naso, direi che potrebbero essere caz.zi amari (scusa il francesismo) :D
troppi short in giro ed hanno confuso anche me ! :D

con ciclo di taylor sarebbe short
il ciclo superiore sta invertendo ( era long)
con elliott max indecisione
il dax comanda
cmq la tua abitudine di mettere i livelli non oerderla che li tengo come le rose al naso ;)

purtroppo credevo in prezzi inferiori a 22635 e mi ha "bruciato" :)
per ora rimango in posizione :)
22980/22990 è anche per me una Resistenza ma siamo "contro" :) e, a naso, direi che potrebbero essere caz.zi amari (scusa il francesismo) :D
troppi short in giro ed hanno confuso anche me ! :D

23050 altra resistenza :rolleyes:

siamo in impulsiva conclamata, ora stiamo aprendo la iv interna e correggerà qualcosa..............
< 22950 conto errato, e si riconteggia

Teorico .......andò stai, frate!
fatte sentì!!

:)

Allegati

• 1-4 FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2015.png
    1-4 FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2015.png
    11,5 KB · Visite: 307
Ultima modifica:
siamo in impulsiva conclamata, ora stiamo aprendo la iv interna e correggerà qualcosa..............
< 22950 conto errato, e si riconteggia

Teorico .......andò stai, frate!
fatte sentì!!

:)

:rolleyes:...fin che si sta questo canale orario (supporto la trend a 23200 poi l'altra a 23000) si sale...:bow:

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    69,4 KB · Visite: 756
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto