FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teorico

Forumer storico
certo! ti leggo volentieri anche x questo :)

per esempio, ora sono Short da 22890 :)
sinceramente non lo so come andrà questo trade, siamo solo all'inizio :)
può essere che perda o che guadagni, ma ora non so come finirà :)
quindi, non posso indicare cifre, livelli potenziali ecc.
io posso solo dire che potrebbe arrivare a 22865 ... se, poi,lo superasse è possibile che scenda ancora ma non saprei dire di quanto, in maniera precisa :)
 

ale50

Forumer attivo
per esempio, ora sono Short da 22890 :)
sinceramente non lo so come andrà questo trade, siamo solo all'inizio :)
può essere che perda o che guadagni, ma ora non so come finirà :)
quindi, non posso indicare cifre, livelli potenziali ecc.
io posso solo dire che potrebbe arrivare a 22865 ... se, poi,lo superasse è possibile che scenda ancora ma non saprei dire di quanto, in maniera precisa :)

per me è chiarissimo il ragionamento che dici :up:
 

mrmister

Forumer storico
per esempio, ora sono Short da 22890 :)
sinceramente non lo so come andrà questo trade, siamo solo all'inizio :)
può essere che perda o che guadagni, ma ora non so come finirà :)
quindi, non posso indicare cifre, livelli potenziali ecc.
io posso solo dire che potrebbe arrivare a 22865 ... se, poi,lo superasse è possibile che scenda ancora ma non saprei dire di quanto, in maniera precisa :)


...nessuno può sapere in anticipo come finirà un trade...:).....ovviamente...:)

...è per questo che è bene sapere anche quanto potrebbe costarmi in termini di loss..... capisco che tu non avendo probabilmente un budget limitato...puoi anche preoccuparti della cosa solo...dopo il 4 contratto entrato...ma per altri potrebbe essere diverso... tutto qui... :up::)
 

Teorico

Forumer storico
...nessuno può sapere in anticipo come finirà un trade...:).....ovviamente...:)

...è per questo che è bene sapere anche quanto potrebbe costarmi in termini di loss..... capisco che tu non avendo probabilmente un budget limitato...puoi anche preoccuparti della cosa solo...dopo il 4 contratto entrato...ma per altri potrebbe essere diverso... tutto qui... :up::)

purtroppo ho un budget limitato :D e, credo, sia un bene :D
posso fare massimo 8 contratti, comunque, ma non vorrei mai arrivarci :)
per il Long sono stato anche un pò fortunato perchè se mi avesse fatto 22350/22340 avrei chiuso con i 2.000 (circa) di perdita :) e ...
considerando che ne ho ricavato soltanto (si fa per dire) 155 punti, sono d'accordo con te, che non è stato uno dei migliori trade eseguiti sia in termini di performance sia in termini di rischio/rendimento :)
ne terrò quindi nota :)
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
purtroppo ho un budget limitato :D e, credo, sia un bene :D
posso fare massimo 8 contratti, comunque, ma non vorrei mai arrivarci :)
per il Long sono stato anche un pò fortunato perchè se mi avesse fatto 22350/22340 avrei chiuso con i 2.000 (circa) di perdita :) e ...
considerando che ne ho ricavato soltanto (si fa per dire) 155 punti, sono d'accordo con te, che non è stato uno dei migliori trade eseguiti sia in termini di performance sia in termini di rischio/rendimento :)
ne terrò quindi nota :)

...lungi da me criticare la tua strategia...anzi mi pare che fin'ora si sia dimostrata molto valida...è solo che qualunque strategia richiede dei paletti per poter essere replicabile....nel medio termine...

...cmq alla fine mi hai risposto... la tua max propensione al rischio e fino ad 8 contratti....ovviamente ti auguro di nn doverci mai arrivare....ma è un riferimento per chi volesse seguire i tuoi segnali....:):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto