FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dicevo:
per me ha girato di nuovo Short e quindi potrei avere delle possibilità;
mi aspetto, però, il possibile ritorno dei prezzi intorno a 23700, a meno che il test di 23665/23670 (dove ho una Resistenza) non sia già sufficiente a farlo scendere :)
se ho interpretato bene, il target minimo sarebbe area 23560 circa :)

ok ci sono :)
per me ha di nuovo girato Short :)
quindi ci sono possibilità :)
la media del carico Short è 23462,5 :)
per Y2K: ogni MINI mi costa 2500 euro circa :)
sul 50% di Loss mi stoppa l'intermediario :)
per Psilocina: se continui, chiudo il 3d :)

Se continui... cosa? ho fatto una domanda con cortesia :) io non ho bisogno del tuo 3d se vuoi chiudi pure :)

Se continui... cosa? ho fatto una domanda con cortesia :) io non ho bisogno del tuo 3d se vuoi chiudi pure :)

Citazione:
Originalmente inviato da Teorico
Aperto Short a 23200 (2 contratti):)

Citazione:
Aperto Short a 23500 (2 contratti) :)

Citazione:
Aperto Short a 23500 (2 contratti) :)

Citazione:
ho deciso di puntare su questa fase ...

Aperto Short a 23650 (2 Contratti) :)
sono al massimo delle possibilità :)

questo è il riepilogo delle posizioni aperte :)

ed io con cortesia ti rispondo che:
a) NON si tratta di operazioni virtuali;
b) ho già postato il riepilogo delle posizioni aperte (ieri) e l'ho reinserito in questo post (per tua informazione ed affinchè tu non perda il "filo");
c) non ho intenzione di chiudere il 3d ma ho la sensazione che i tuoi interventi in questo 3d abbiano il fine di "disturbare" e "provocare";
d) se, come scrivi, NON hai bisogno del 3d non c'è ragione alcuna per cui tu debba continuare a fare domande su argomenti che sono già stati scritti e per i quali esiste uno storico o alludere e/o fare riferimenti falsi e contrari a fatti di cui NON sei a conoscenza e che rimangono all'interno della mia sfera personale.
Quindi, ti prego di non andare oltre.
Grazie

Ultima modifica:
dicevo:
per me ha girato di nuovo Short e quindi potrei avere delle possibilità;
mi aspetto, però, il possibile ritorno dei prezzi intorno a 23700, a meno che il test di 23665/23670 (dove ho una Resistenza) non sia già sufficiente a farlo scendere :)
se ho interpretato bene, il target minimo sarebbe area 23560 circa :)

pare, e sottolineo pare, sia così :) nel senso della citata Resistenza in area 23665/23670 :)
anche in area 23625/23630 ho una Resistenza :)
quindi, se fosse così, avrei questo primo approdo in area 23560 :)
l'arrivo su quest'area è, ripeto, un primo target e sarebbe il caso che continuasse :)
vediamo come evolve la situazione :)

Ultima modifica:
senti ciccia ti levi di mezzo per piacere!, segnalatela ai moderatori intanto....
nn ce ne frega una beata fava dei tuoi commenti, epperciò vedi di finirla se non vuoi che prendiamo provvedimenti molto giusti

:lol:

la dimostrazione che personaggi come Teorico/Ice/e mille alti personaggi che seminano........ "speranze" :specchio: hanno un senso :cool:

Tutto per voi :up:

p.s. Ciccia ci sarà tua sorella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto