Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dicevo:
per me ha girato di nuovo Short e quindi potrei avere delle possibilità;
mi aspetto, però, il possibile ritorno dei prezzi intorno a 23700, a meno che il test di 23665/23670 (dove ho una Resistenza) non sia già sufficiente a farlo scendere
se ho interpretato bene, il target minimo sarebbe area 23560 circa
ok ci sono
per me ha di nuovo girato Short
quindi ci sono possibilità
la media del carico Short è 23462,5
per Y2K: ogni MINI mi costa 2500 euro circa
sul 50% di Loss mi stoppa l'intermediario
per Psilocina: se continui, chiudo il 3d
Citazione:
Originalmente inviato da Teorico Aperto Short a 23200 (2 contratti)
Citazione:
Originalmente inviato da Teorico Aperto Short a 23500 (2 contratti)
Citazione:
Originalmente inviato da Teorico Aperto Short a 23500 (2 contratti)
Citazione:
Originalmente inviato da Teorico ho deciso di puntare su questa fase ...
Aperto Short a 23650 (2 Contratti)
sono al massimo delle possibilità
questo è il riepilogo delle posizioni aperte
ed io con cortesia ti rispondo che:
a) NON si tratta di operazioni virtuali;
b) ho già postato il riepilogo delle posizioni aperte (ieri) e l'ho reinserito in questo post (per tua informazione ed affinchè tu non perda il "filo");
c) non ho intenzione di chiudere il 3d ma ho la sensazione che i tuoi interventi in questo 3d abbiano il fine di "disturbare" e "provocare";
d) se, come scrivi, NON hai bisogno del 3d non c'è ragione alcuna per cui tu debba continuare a fare domande su argomenti che sono già stati scritti e per i quali esiste uno storico o alludere e/o fare riferimenti falsi e contrari a fatti di cui NON sei a conoscenza e che rimangono all'interno della mia sfera personale.
Quindi, ti prego di non andare oltre.
Grazie
dicevo:
per me ha girato di nuovo Short e quindi potrei avere delle possibilità;
mi aspetto, però, il possibile ritorno dei prezzi intorno a 23700, a meno che il test di 23665/23670 (dove ho una Resistenza) non sia già sufficiente a farlo scendere
se ho interpretato bene, il target minimo sarebbe area 23560 circa
pare, e sottolineo pare, sia così nel senso della citata Resistenza in area 23665/23670
anche in area 23625/23630 ho una Resistenza
quindi, se fosse così, avrei questo primo approdo in area 23560
l'arrivo su quest'area è, ripeto, un primo target e sarebbe il caso che continuasse
vediamo come evolve la situazione
senti ciccia ti levi di mezzo per piacere!, segnalatela ai moderatori intanto....
nn ce ne frega una beata fava dei tuoi commenti, epperciò vedi di finirla se non vuoi che prendiamo provvedimenti molto giusti