investire oggi.

superbubola ha scritto:
..cosa abbiamo da perdere...l'essere disponibili verso gli altri....un sorriso in piu'..non ci costa nulla. ognuno ha il suo modo di proporsi verso l'altro ma penso: cos'e' piu' facile di una carezza al momento giusto'... :)

superbubola ha scritto:
..cosa abbiamo da perdere...l'essere disponibili verso gli altri....un sorriso in piu'..non ci costa nulla. ognuno ha il suo modo di proporsi :)

Anzi, comunicando sinceramente
possiamo migliorarci
e nel nostro piccolo
migliorare il mondo

..unpensiero o un gesto positivo,..ne cancella 100 di negativi. le picccole cose buone,anche se all'apparenza non considerate, hanno un valore immenso.

carrodano ha scritto:
il primo problema è quello del menù

super è vegetariano
fernando mangia di tutto (capriolo e cozze insieme)
argema penso sia onnivoro, tendenzialmente vegetariano
bibop ama la varietà dalla poesia, alla matematica, alla.......
ric mangerà un piatto veneto
volante molto onnivoro
melodia non so

ho capito; come al solito io, non essendo invitato, non mangio............

superbubola ha scritto:
..cosa abbiamo da perdere...l'essere disponibili verso gli altri....un sorriso in piu'..non ci costa nulla. ognuno ha il suo modo di proporsi verso l'altro ma penso: cos'e' piu' facile di una carezza al momento giusto'... :)
quel che hai scritto, è molto bello.

Anzi, se devo dirla tutta, ritengo tu meritassi molto più di quell'attrice, d'essere al Lido ;)

superbubola ha scritto:

Detto così in astratto, è una bellissima frase. Quando poi la si relativizza (alla faccia di Pera) mi domando se avrei lo stesso entusiasmo nell'applicare una simile proposizione nei confronti di, che so, Giuliano Ferrara e Keira Knightley ..

ferrarabig.gif

3984887124.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto