investire piccola somma nel 2015 (3 lettori)

Effettivamente quello che Dogtown dice non é del tutto sbagliato. Io avevo proposto una cosa del genere perché so che a quasi nessuno piace rischiare, soprattutto se investe in piccole cifre, vuol dire che non ma molti soldi a disposizione e quindi ogni centesimo é diciamo importante. Se decidi di investire fatti aiutare da qualcuno perché il lessico finanziario o della borsa, se cosí vogliamo dire, non é a tutti accessibile e incappare in errori é molto semplice.
 

ste.ragni

Nuovo forumer
grazie michael23, ma io avevo chiesto info su quel prodotto in particolare. Non sono interessato ad altro, e sinceramente non penso nemmeno di visionare il tuo. Un investimento sicuro al 100% non esiste, quindi già il titolo può farmi dubitare... e molto.
Grazie lo stesso.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mi è stato proposto di investire in questo prodotto:
BGVita - BG Stile Garantito

Cosa mi potete dire? lo conoscete?
Grazie

Costi di caricamento?

Commissioni di gestione?

Composizione degli investimenti sottostanti?

Gestione separata?...se si, prevede un minimo garantito?

Personalmente valuterei questo investimento di medio-lungo periodo, solo dopo aver costruito un ptf composto da strumenti diversificati e vendibili in qualsiasi momento senza penali, commissioni di uscita o perdita del rendimento annuale maturato.

Poi fai te...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao,
Io ti consiglio My Traffic Value è molto sicuro, vai sul post che ho pubblicato. "Investimento sicuro 100%".
Bye!

Di nulla. Solo ho dato la mia opinione su quel sito, che per me al momento è molto sicuro. Lo so che con gli investimenti online non è mai sicuro.


Non esiste nessun investimento sicuro al 100%, nessuno, mai, né ieri ne oggi ne domani.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao Dogtown,
Vero, non esiste mai un investimento sicuro al 100%.
Solo ho dato la mia esperienza su My Traffic Value che mi trovo benissimo, poi chiunque può sentirsi libero di decidere se fidarsi o no, non è obbligato a iscriversi sul sito.
Saluti!


Essendo che siamo su un thread per "neofiti" credo sia giusto e opportuno spiegare che investire non significa automaticamente guadagnare, poi ovvio che ognuno può giustamente proporre e portare le proprie esperienze.

L'importante è sapere sin da subito che ogni investimento ha un suo grado di rischio, anche se minimo in questo caso.
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Dogtown,
Vero, non esiste mai un investimento sicuro al 100%.
Solo ho dato la mia esperienza su My Traffic Value che mi trovo benissimo, poi chiunque può sentirsi libero di decidere se fidarsi o no, non è obbligato a iscriversi sul sito.
Saluti!

A pensare male... ti sei iscritto in gennaio per fare pubblicità a My Traffic Value?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao Potresti aderire a libero.
versi quanto vuoi di quota iniziale e se vuoi puoi integrare quando vuoi.
Ti danno gli interessi e ti ridanno i soldi (fondamentale) quando vuoi, cioè quando ti servono.
vedi qui
Protezione Patrimonio formula libero


Spero che tu stia scherzando?...hai visto i costi?...sai quanto potrà rendere all'incirca o in che range di rendimento sarà una gestione separata nel 2015?

Guarda caso il prospetto informativo riporta i rendimenti sino a tutto il 2013 ed è stato editato a febbraio 2015!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto