Io ci provo

io fossi in te mi preoccuperei di imparare a votare.

sai se c'è una scuola, a tal proposito?

preferibilmente serale perché di giorno sono impegnato a contare i risparmi che credevo di aver perso, ma poi me li hanno salvati.

Il 30 giugno c'è il corteo del Gay Pride a Milano.
Salvo emergenze dell'ultim'ora, io sarò presente.

E se organizzassimo un raduno?
La sfilata solo per intenditori :-o

DOPO, un aperitivo o una cenetta in quel di Milano.

Iscrivetevi in massa a questo raduno glitterato e favoloso. :up:

Domanda di servizio: ci sono docce pubbliche a Milano? :-?
sì però mi vesto adeguatamente visto mai ... :fiu:
cincutura.jpg

io fossi in te mi preoccuperei di imparare a votare.

sai se c'è una scuola, a tal proposito?

preferibilmente serale perché di giorno sono impegnato a contare i risparmi che credevo di aver perso, ma poi me li hanno salvati.

Ad oggi conosco solo le Scuole Elementari in Italia, perché le frequentano i miei bimbi.
Aneddoto: tutti i genitori che conosco sono antireligiosi, e poi scopro che nessuno ha mancato Battesimo, Cresima e Comunione....e naturalmente nessuno ha tolto il proprio bimbo dall'ora di Religione.
Forse con tutte le Maestre che ci sono nella Scuola Italiana sarebbe prioritario nel 2018 fare un'ora di educazione finanziaria ed una di economia domestica.
Ma tornando alla Tua domanda mi sento invece di consigliarTi i Bar italiani, luoghi storicamente deputati per fare la storia d'Italia, da quella civile, politica, calcistica etc.
Manco San Gennaro sa fare i miracoli come gli Italiani al Bar.
Forse nella globalizzazione occorrerebbe cambiare tradizioni e luoghi.
Ma quanto ho scritto?

Oggi ho un ombrello arcobaleno.
Ciò significa che il governo è ladro in quanto piove, oppure che simpatizzo per i pervertiti, i negri e gli zingari?

Oggi ho un ombrello arcobaleno.
Ciò significa che il governo è ladro in quanto piove, oppure che simpatizzo per i pervertiti, i negri e gli zingari?
Ce l'ho anch'io :lovin:
E niente, devi venire al Pride :-o
Sarebbe bello andare al Pride di Pompei. So che la Madonna del Rosario piange e potrei anche consolarla un pochino :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto