Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

negusmenelik

Nuovo forumer
Il corso si può frequentare 2 volte!
Infatti è questo il bello, si fa il corso e si inizia ad operare, poi si ripete il seminario e si fanno le operazioni con il conto reale affinando le tecniche!
Comunque ho conosciuto persone più caute che operavano ancora in demo anche al secondo corso, dipende dalle persone.
Io posso dire che sono uno che preferisce provare dal vero e iniziare subito.


Ma si può fare un rintracciamento ip x verificare se qst signore è alfio bardolla?Poi spediamo l' ip alla postale e vediamo se il signore ha intenzione ancora di promuovere truffe...
 

alvin_angel

K-LOVER
Il corso si può frequentare 2 volte!
Infatti è questo il bello, si fa il corso e si inizia ad operare, poi si ripete il seminario e si fanno le operazioni con il conto reale affinando le tecniche!
Comunque ho conosciuto persone più caute che operavano ancora in demo anche al secondo corso, dipende dalle persone.
Io posso dire che sono uno che preferisce provare dal vero e iniziare subito.

ah... ok....
altrimenti non mi spiegavo anke quel "mi piace come opera sulle notizie"...
visto ke lunedi' non c'era una notizia neanke a pagarla... :D:D
io son x la buona fede delle dikiarazioni...

cmq... non x dire...
io non m'intendo molto ma questo forum mi sembra di qualita'...

se vuoi fare azioni c'e' Agamarino e company...
se vuoi fare Fib/Minifib c'e' Megano, Treno, Matteo e company...
sul Forex EurUsd c'e' da poco la Chantal ke proprio il 19 ha fatto 150 punti (e, nei giorni successivi, 350 punti)...
su Eurostoxx c'e' Pikkio...
etc etc
[coloro che non ho citato non me ne vogliano]..

tutti in presa diretta...
mica con gli eseguiti (dopo)...
tutti aggratis...
fin quando posteranno...

forse... :)

PS
sia ben kiaro....
sempre felice se il corso ti e' servito e adesso gaini con continuita'...:up:

PS2 (notazione sulla leva finanziaria)
ahime'... i derivati qui li si conosce...
se con leva 500 un +1% significa +500%...
un -1% significa -500%... :eek::eek::eek:
 

alvin_angel

K-LOVER
Pensate che Robert Baron, non un coglione qualsiasi, titolare della Delta Forex prende 650 Euro una giornata intera per fare con lui personalmente un corso sulle opzioni piuttosto che sui Forex o altri argomenti.E con 900 Euro al mese di segue in coaching personalmente tutti i giorni per un mese,2000 Euro per 3 mesi.
C'erano 100 persone al suo corso avrà incassato 200.000 Euro in 2 giorni......gli stupidi siamo noi che ci caschiamo come fessi.....

Se poi ci andate in 2-3-4 persone si spende molto meno.
Vergogna Bardolla mi sento derubato dei miei soldi!!!!


beh... questo pero' e' pubblicita' sfacciata x il Baron... :lol:
ke se ti legge il mio amico Lino avrebbe qualcosa da ridire su questo luminare... :D
 

alvin_angel

K-LOVER
Ma si può fare un rintracciamento ip x verificare se qst signore è alfio bardolla?Poi spediamo l' ip alla postale e vediamo se il signore ha intenzione ancora di promuovere truffe...

dai... non parliamo di truffe... mi sembra esagerato...
sono corsi che possono portare la felicita' solo se ci credi veramente...
se ci vai con atteggiamento mentale negativo non otterrai mai niente...
alla fine solo una minima % dei corsisti otterra' giovamenti...
 

negusmenelik

Nuovo forumer
dai... non parliamo di truffe... mi sembra esagerato...
sono corsi che possono portare la felicita' solo se ci credi veramente...
se ci vai con atteggiamento mentale negativo non otterrai mai niente...
alla fine solo una minima % dei corsisti otterra' giovamenti...

Si ok ma corsi k sn corsi...No corsi creati x fregare soldi
 

76felix

Moderatore
Si ok ma corsi k sn corsi...No corsi creati x fregare soldi


tanto di cappello a Bardolla e allla sua macchina organizzativa che gli consente di attirare tanta gente...

la questione sta nel modo in cui lo fà...... :

facendo passare sotto il naso di tutti...."la facilità nel diventare ricchi" cn i suoi corsi

e questo nn va bene......


ora fatevi 2 risate:D


come avete ben notato c'è di nuovo il nostro amico miky555
a sprizzare gratitudine e ammirazione al grande Aflio Bardollari $
 

Allegati

  • e-start002.jpg
    e-start002.jpg
    252,5 KB · Visite: 996

Miky555

Nuovo forumer
Magari fossi Bardolla!!
Ho solo seguito i suoi corsi e letto i libri.
Posso dire che è davvero inutile dare dei consigli a persone che non vogliono ascoltare!
Comunque dovete concordare con me che i corsi di Bardolla non sono truffe perchè una certa percentuale dei corsisti ottiene risultati ottimi (io e altre persone che ho conosciuto).
Se una persona crede che partendo da zero e con assoluta negatività di riuscire a trarre beneficio da un corso di quel tipo, si sbaglia di grosso.
Persone di quel tipo sono destinate a fallire e non ottenere niente!
Io ho iniziato ad operare con i futures e le opzioni senza aver speso un euro (una cinquantina per i libri forse) quindi sono la prova che anche senza spendere 1500 euro ci si può riuscire se si è motivati!

Mi sento di dire che se uno vuole imparare le nozioni che si imparano al corso sulle opzioni di Alfio senza spendere tanti soldi può comprarsi il libro di Fontanills (maestro di Bardolla e il migliore al mondo sulle opzioni).
Io sono il primo che ha cercato di spendere il meno possibile per imparare e sono riuscito nel mio intento!
 

Miky555

Nuovo forumer
Visto che mi avete accusato di fare pubblicità ai corsi da adesso non dirò più una parola su quel discorso, va bene?!

Se siente contenti così come siete, io di sicuro non mi farò problemi a lasciarvi vivere tranquilli!
Io volevo solo dare una mano a chi vuole intraprendere la carriera di trader, ma vedo che essere negativi è più forte di voi e posso assicurarvi che non andrete lontano.

Se preferite comprare le azioni che vi consigliano in banca fate pure, io vado avanti per la mia strada che credo sia un po' migliore...

Comunque non credo che sia utile parlare male di una persona che non si conosce!
Immagino che tutte le persone che hanno parlato male non abbiano mai fatto un corso.
Mi dispiace per voi....
 

ottodenari

Forumer attivo
Visto che mi avete accusato di fare pubblicità ai corsi da adesso non dirò più una parola su quel discorso, va bene?!

Se siente contenti così come siete, io di sicuro non mi farò problemi a lasciarvi vivere tranquilli!
Io volevo solo dare una mano a chi vuole intraprendere la carriera di trader, ma vedo che essere negativi è più forte di voi e posso assicurarvi che non andrete lontano (A).

Se preferite comprare le azioni che vi consigliano in banca (B) fate pure, io vado avanti per la mia strada che credo sia un po' migliore...

Comunque non credo che sia utile parlare male di una persona che non si conosce!
Immagino che tutte le persone che hanno parlato male non abbiano mai fatto un corso.
Mi dispiace per voi....

Ahòòòòò...
(A):corna:
(B) Ma qui c'è stato mai qualcuno che ha detto di comprare azioni consigliate dalla banca?:-?

Bye...
:yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto