IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

quando questi parlano o si espongono...mah....un mese e mezzo fà...c'era un consigliere di ubi banca che scriveva e diceva per tutta brescia che comprava azioni a man bassa......guarda caso......dopo qualche settimana annunciano l'adc...niente meno fossero nù poco strunz......:-?

se fosse vero andrebbe denunciato per insider trading e turbativa d'sta
oggi sono in vena di denunce..

Magiel tira fuori il nome di sto pirla che lo segnaliamo alla consob insieme a silpla...quest'ultimo per eccesso di pirlaggine

una domanda: se un titolo sale ed essendo il book vuoto successivamente un tizio ogni giorno la butta giù con 1-2 pezzi....trattasi di turbativa d'asta?

non lo sò...mi spiace....

però ti prego dimmelo se scrivi alla consob..per segnalare la turbativa d'asta su una azienda che scambia 3 titoli al giorno !! :p

voglio vederli in azione...:lol:

Magiel tira fuori il nome di sto pirla che lo segnaliamo alla consob insieme a silpla...quest'ultimo per eccesso di pirlaggine

NON FARLO...! siamo amici.....per favore calmati e rifletti...Silpla è recidivo.....stavolta và dentro....:eek::eek::-?:-?:rolleyes::rolleyes:

non lo sò...mi spiace....

però ti prego dimmelo se scrivi alla consob..per segnalare la turbativa d'asta su una azienda che scambia 3 titoli al giorno !! :p

voglio vederli in azione...:lol:
hai già capito il titolo? :wall::wall::wall::wall:

NON FARLO...! siamo amici.....per favore calmati e rifletti...Silpla è recidivo.....stavolta và dentro....:eek::eek::-?:-?:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D
ha anche l'aggravante di essere un azionista amsc :D:D

beh..gnutti il bresciano dell'opa su telecom....è stato incriminato (che bello) per insider trading.......che gli è frega...gira in ferrari...

ps. però c'ha 4 passMAKKER al cuore..

Sotto 1.42 crolla!!!:wall:
pure sotto 1.40 doveva crollare:specchio::specchio:

io so chi è ed è anche il tuo tipo ! ! ! :-o:-o:-o:-o
magari lo fosse :eek::eek: la prima notte ti do il piacere di pasasrla tu:D

quando questi parlano o si espongono...mah....un mese e mezzo fà...c'era un consigliere di ubi banca che scriveva e diceva per tutta brescia che comprava azioni a man bassa......guarda caso......dopo qualche settimana annunciano l'adc...niente meno fossero nù poco strunz......:-?
allora kevin nun fa parte del ceo, da quello che ho capito è uno tipo buffett no buiffetti quello delle cartolibrerie ed ogni volta che lui accatta vende sempre in gain, quindi fossi in te accatterei :p

hai già capito il titolo? :wall::wall::wall::wall:

tbs...

però non ti sottovaluto..assolutamente...vedi carraro....

:D:D:D:D
ha anche l'aggravante di essere un azionista amsc :D:D

sbattetelo dentro....:-o:-?

tazza-colpo-nerd_~b13077.jpg

pure sotto 1.40 doveva crollare:specchio::specchio:

magari lo fosse :eek::eek: la prima notte ti do il piacere di pasasrla tu:D

allora kevin nun fa parte del ceo, da quello che ho capito è uno tipo buffett no buiffetti quello delle cartolibrerie ed ogni volta che lui accatta vende sempre in gain, quindi fossi in te accatterei :p

amsc per il momento sa di cetriolo :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_eV0jQVWyzY]YouTube - Corrado Guzzanti Giulio Tremonti : il cetriolo globale[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto