PILU STATE SERENI 8 Aprile 2011 #181 Platano ha scritto: ma perchè ti inquazzi??? tanto questi oramai continiano a sparar minkiate a nastro..........prendili per qullo che sono........e ridici sopra...... Clicca per allargare... io mi inkazzo solo per il futuro delle mie figlie .. per il resto si possono fo..ttere con tutti i negri d'africa .. gorilla inclusi,,,,
Platano ha scritto: ma perchè ti inquazzi??? tanto questi oramai continiano a sparar minkiate a nastro..........prendili per qullo che sono........e ridici sopra...... Clicca per allargare... io mi inkazzo solo per il futuro delle mie figlie .. per il resto si possono fo..ttere con tutti i negri d'africa .. gorilla inclusi,,,,
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #182 CIAO DOTTO' Dentro 5 e son 9 media a12032 Ultima modifica: 8 Aprile 2011
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #183 platano ha scritto: che poi???? Godo llo vicino a budapest?????? Olly, è casa nostra zio gudurioso......dd Clicca per allargare... non hai visto il servizio delle iene sui bordelli sfizeri
platano ha scritto: che poi???? Godo llo vicino a budapest?????? Olly, è casa nostra zio gudurioso......dd Clicca per allargare... non hai visto il servizio delle iene sui bordelli sfizeri
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #184 olly® ha scritto: ne ho 15 a 120.34.....aspetto quella quota! Clicca per allargare... bo questa dovrebbe essere la slinguata che decreta il rimbalzo del bund
olly® ha scritto: ne ho 15 a 120.34.....aspetto quella quota! Clicca per allargare... bo questa dovrebbe essere la slinguata che decreta il rimbalzo del bund
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #185 ERRY ha scritto: bo questa dovrebbe essere la slinguata che decreta il rimbalzo del bund Clicca per allargare... Sul giornaliero ci sarebbe da entrarci con mani e piedi!
ERRY ha scritto: bo questa dovrebbe essere la slinguata che decreta il rimbalzo del bund Clicca per allargare... Sul giornaliero ci sarebbe da entrarci con mani e piedi!
ExOceT Mod Piazza Affari 8 Aprile 2011 #186 Campisi G ha scritto: Si parla meno della Libia in questi giorni, ma la situazione è incasinata. Ci sono state delle proteste anche da parte dei ribelli perchè la Nato è moscia... Clicca per allargare... </title> <title>GHEDDAFI RESISTE A UNA NATO FIACCA
Campisi G ha scritto: Si parla meno della Libia in questi giorni, ma la situazione è incasinata. Ci sono state delle proteste anche da parte dei ribelli perchè la Nato è moscia... Clicca per allargare... </title> <title>GHEDDAFI RESISTE A UNA NATO FIACCA
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #187 olly® ha scritto: sul giornaliero ci sarebbe da entrarci con mani e piedi! Clicca per allargare... va che questo e' strunz te l'ha detto pure platano
olly® ha scritto: sul giornaliero ci sarebbe da entrarci con mani e piedi! Clicca per allargare... va che questo e' strunz te l'ha detto pure platano
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #188 ERRY ha scritto: va che questo e' strunz te l'ha detto pure platano Clicca per allargare... Me ne stò accorgendo!!!
ERRY ha scritto: va che questo e' strunz te l'ha detto pure platano Clicca per allargare... Me ne stò accorgendo!!!
DANY1969 Forumer storico 8 Aprile 2011 #190 Buongiorno. Chi troppo.... chi troppo poco!! Lo show dei record - Il seno? Un'arma! - Video Mediaset