Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #251 frengo67 ha scritto: ue oggi ho sentito il grande massimo poke speranze almeno fino a 1.48 Clicca per allargare... chi è il grande massimo??
frengo67 ha scritto: ue oggi ho sentito il grande massimo poke speranze almeno fino a 1.48 Clicca per allargare... chi è il grande massimo??
unlui Cymbius ! 8 Aprile 2011 #252 silpla2000 ha scritto: io sapevo che ti avevano abbandonato in tenera età quelli davanti Clicca per allargare... oggi mi sta' sul quazzo sappilo
silpla2000 ha scritto: io sapevo che ti avevano abbandonato in tenera età quelli davanti Clicca per allargare... oggi mi sta' sul quazzo sappilo
tatteo Forumer storico 8 Aprile 2011 #253 PILU ha scritto: quanto oro hai detto che hai ? Clicca per allargare... son azionista di minoranza della Nestlè,può bastare?
PILU ha scritto: quanto oro hai detto che hai ? Clicca per allargare... son azionista di minoranza della Nestlè,può bastare?
silpla2000 che bello il yo yo 8 Aprile 2011 #254 Platano ha scritto: chi è il grande massimo?? Clicca per allargare... io solo un grande massimo conoscevo e di cognome si chiamava TROISI
Platano ha scritto: chi è il grande massimo?? Clicca per allargare... io solo un grande massimo conoscevo e di cognome si chiamava TROISI
silpla2000 che bello il yo yo 8 Aprile 2011 #256 unlui ha scritto: oggi mi sta' sul quazzo sappilo Clicca per allargare... pure tu e famm nu yo yo
unlui Cymbius ! 8 Aprile 2011 #257 silpla2000 ha scritto: pure tu e famm nu yo yo Clicca per allargare... ecco allora mannamoci a fangulo e bonanotte ! vafangulo
silpla2000 ha scritto: pure tu e famm nu yo yo Clicca per allargare... ecco allora mannamoci a fangulo e bonanotte ! vafangulo
gasto Banned 8 Aprile 2011 #258 deve partire non ci sono quazzi se non è oggi sarà la prox ottava Allegati nerchiaset.JPG 48,1 KB · Visite: 121
PILU STATE SERENI 8 Aprile 2011 #259 tatteo ha scritto: son azionista di minoranza della Nestlè,può bastare? Clicca per allargare... mmmhh quanto minoranza ? qualificata o no ?
tatteo ha scritto: son azionista di minoranza della Nestlè,può bastare? Clicca per allargare... mmmhh quanto minoranza ? qualificata o no ?
unlui Cymbius ! 8 Aprile 2011 #260 gasto ha scritto: deve partire non ci sono quazzi se non è oggi sarà la prox ottava Clicca per allargare... che e' sta' cosa guru? ah ho letto ora merdasec . no no non e' roba che fa' per me' grazie! Ultima modifica: 8 Aprile 2011
gasto ha scritto: deve partire non ci sono quazzi se non è oggi sarà la prox ottava Clicca per allargare... che e' sta' cosa guru? ah ho letto ora merdasec . no no non e' roba che fa' per me' grazie!