IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

....stard:D:D hai letto il pm di ieri sera? se lo senti digli che è tutto ok, digli che passerà pure questa:up: cosi facevamo noi:wall::wall:
io gli ho risposto che lui e' piu' forte di quello ******* cornuto e figlio de mignotta. pertanto e' un percorso dovuto. lui deve vincere punto. io credo che possa riuscirci.quando vuole mi fa' uno squillo e ci sono per qualsiasi cosa. anche se vole mannarmi a fangulo.non ho voglia di chiamarlo se non ha voglia

Ultima modifica:
io gli ho risposto che lui e' piu' forte di quello ******* cornuto e figlio de mignotta. pertanto e' un percorso dovuto. lui deve vincere punto. io credo che possa riuscirci.
sembra il raffreddore :wall::wall: gaz ovunque senti la stessa cosa e poi sempre giovani ma sti figli di bottana delle case farmaceutiche possibile che non sappiano come combatterlo:wall::wall: io credo che a loro stai bene sta cosa il business delle cure è troppo grosso maledetti:wall::wall:

scusate chiedo a voi esperti:rolleyes:

il 3 mesi fra unpo' che fanno vengono a casa a darti i soldi del differenziale che perdi se l'acquisti? :rolleyes:

Bonds

3 Month 0.01% -0.02 (-66.67%) 6 Month 0.11% -0.02 (-15.38%) 2 Year 0.78% -0.04 (-4.88%) 5 Year 2.27% -0.03 (-1.30%) 10 Year 3.54% 0.00 (0.00%) 30 Year 4.61% +0.01 (0.22%)

allura i bund perdono.... gli usa rischiano lo stop se non approvano il nuovo deficit .. ma il bond se ne fotte ma il dollaro è sotto terra ... la borsa naturalmente sale ...

domanda ... so bravio o no a mischiare le carte ? :D

allura i bund perdono.... gli usa rischiano lo stop se non approvano il nuovo deficit .. ma il bond se ne fotte ma il dollaro è sotto terra ... la borsa naturalmente sale ...

domanda ... so bravio o no a mischiare le carte ? :D
c'ho capito un quazzo. senti ma se compro un 3 mesi bond me danno i soldi che perdo?

c'ho capito un quazzo. senti ma se compro un 3 mesi bond me danno i soldi che perdo?

no gli regali soldi :-o:-o

sul sito della fed c'è l'angolo delle offerte . chiunque può donare soldi anche con carta e pay pal per far scendere il debito usa .... so dei geni .. inutile :lol::D

comunque domenica son passato dalla fabbrica della bistefani è ne ho comprato un cartone intero per i bambini, oltre ad un altro scatolone di colombe varie;)
yo yo fu inventato da motta :up::up: bistefani qui è poco venduta le colombe che vendono di più sono bauli motta e melegatti e poi tutto il resto poco o nulla
adesso 13.70 la notizia di kevin ha fatto effetto:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto