IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA! (2 lettori)

unlui

Cymbius !
News Headlines

leggetevi qs articolo.... spiega molte cose...

bell'articolo.

e' la velocita' che giornalmente conferma che sconcerta. questi hanno tripla A e la loro valuta me sembra quella del burunti. qualcuno mente.;)

cosi' come un semplice investitore non gli compra le 1000 ge cosi' anche le grandi aziende non possono sottoscrivere contratti con un cambio con i cani cosi'.

alla fine se rompono.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
leggo che molta gente sta' guardando l'oro. a mio modo di pensare per investire nel gold non bisogna guardare solo il gold ma il dollaro.

oggi l'unica slot accesa e' quella semestrale

Obbligazioni
3 mesi 0,01% 0.00 (0.00%)
6 mesi 0,10% -0,01 (-9,09%)
2 anni 0,81% 0.00 (0.00%)
5 Anni 2,32% 0.00 (0.00%)
10 Anni 3,58% 0.00 (0.00%)
30 anni 4,64% 0.00 (0.00%

quando quella semestralle passa uguale a quella trimestrale che si fa'? passano al biennale?

mercati bloccati. stop che vedano che minghia fare :d:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
haanno pompato wally fino a questo punto pagando lo sfascio della moneta :d:

sempre la stessa domanda pongo che non ho ancora avuto risposta.

vale piu' un dj a 10.000 con dollaro a 1

o 12500 con dollaro a 1,44 ?

e sempre la stessa risposta mi do. non son saliti un quazzo ma l'hanno dato solo a vedere :d:
 

PILU

STATE SERENI
bell'articolo.

e' la velocita' che giornalmente conferma che sconcerta. questi hanno tripla A e la loro valuta me sembra quella del burunti. qualcuno mente.;)

cosi' come un semplice investitore non gli compra le 1000 ge cosi' anche le grandi aziende non possono sottoscrivere contratti con un cambio con i cani cosi'.

alla fine se rompono.


chi mente per te ?
 

unlui

Cymbius !
ah dimenticavo.

il crudo e' a 113 dollari se il merdollaro se rompe ancora come l'oro sta' dicendo il crudo sale.

non credo avremo discese apocalittiche, ma paralisi del sistema si.
 

unlui

Cymbius !
chi mente per te ?

nessuno. gli e' scappata la fava :D

hanno creduto che far scendere i tassi e svalutare come il passato insegna potesse essere la scelta giusta.

han dimenticato pero' che rispetto ai decenni passati e alle crisi passate, in questa non c'erano qualche miliardo di persone in piu' che il mito usa non glie frega!:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
News Headlines

leggetevi qs articolo.... spiega molte cose...




Euro/dollar is massively overvalued but we keep calling the top and it doesn’t work,” says Paul Bednarczyk at 4-Cast. “We could top out at 1.50. And then wait to see what the Fed does with QE.”



questo è il riassunto.......e quando una cosa è massevely overvalued prima o poi qualcuno si fa male.....:D
 

unlui

Cymbius !
cosa è per te la paralisi del sistema ?

ahooo devo ancora magnare la mugliera e' tornata tardi . che e' la serata dell'interrogatorio :D

paralisi del sistema. che credi d'avere i soldi ma non te servono a un quazzo perche' il sistema non misura quel denaro :D

quindi un bordello . ohhh dio mio, magari e' solo la paralisi di un sistema con i canoni che conosciamo e magari se ne apre n'altra dove c'e' chiu' pilu per tutti :D

il sistema con i canoni che conosciamo ha crasciato :d:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
piluzzo ero in gain di 5 dollari sulla lavatrice rispetto al prezzo acquistato. ma siccome erano prese a 1,35 losso :d:

tu credi d'aver quel denaro che il sistema non misura, pero' sei in gain :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto