IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA! (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
ahooo devo ancora magnare la mugliera e' tornata tardi . che e' la serata dell'interrogatorio :D

paralisi del sistema. che credi d'avere i soldi ma non te servono a un quazzo perche' il sistema non misura quel denaro :D

quindi un bordello . ohhh dio mio, magari e' solo la paralisi di un sistema con i canoni che conosciamo e magari se ne apre n'altra dove c'e' chiu' pilu per tutti :D

il sistema con i canoni che conosciamo ha crasciato :d:


ahooo e si chiaro no !!!! io so anziano ..per certe cose so duro....:lol::D:lol:

qui vi spiega cosa può succedere se non si mettono d'accordo ....

With no budget deal, government shutdown looms | Reuters
 

PILU

STATE SERENI
comunque unlui .non male l'idea che si possa iniziare un nuovo ciclo ... in effetti il dow così alto con un dollaro così basso alla fine non cambia niente ..solo chiacchere per noi europei .. per i kani invece solo più carta....
 

unlui

Cymbius !
ahooo e si chiaro no !!!! io so anziano ..per certe cose so duro....:lol::D:lol:

qui vi spiega cosa può succedere se non si mettono d'accordo ....

With no budget deal, government shutdown looms | Reuters

comunque unlui .non male l'idea che si possa iniziare un nuovo ciclo ... in effetti il dow così alto con un dollaro così basso alla fine non cambia niente ..solo chiacchere per noi europei .. per i kani invece solo più carta....

ho magnato ora fumacchio poi bevo il caffe' e te manno a fangulo perche' esco :D pero' una cosa te la dico.

quello che hai postato in merito a cosa accadrebbe se non ci fosse accordo,e' molto molto positivo. e sai perche'?

perche' sono arrivati al punto X . cioe' dove la politica deve decidere sulla finanza ;)

e' stata la totale assenza di politic a globale a portarci dove siamo. occhio che potrebbe davvero essere quel pizzico di novita' che farebbe cambiare gli scenari :cool:


e' stupido pensare di governare il mondo senza politica e solo con finanza. sono arrivati contro il muro :d:

quazzi loro :d:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
ho magnato ora fumacchio poi bevo il caffe' e te manno a fangulo perche' esco :D pero' una cosa te la dico.

quello che hai postato in merito a cosa accadrebbe se non ci fosse accordo,e' molto molto positivo. e sai perche'?

perche' sono arrivati al punto X . cioe' dove la politica deve decidere sulla finanza ;)

e' stata la totale assenza di politic a globale a portarci dove siamo. occhio che potrebbe davvero essere quel pizzico di novita' che farebbe cambiare gli scenari :cool:


e' stupido pensare di governare il mondo senza politica e solo con finanza. sono arrivati contro il muro :d:

quazzi loro :d:

sta te faci saggio... ovvero vecio....:D:lol::lol::up:

da quello che succederà su qs storia ..ci si capirà forse qualcosa in più ...
 

Platano

Büs del Gnao trader
3 anni ........area supportone.......
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    60 KB · Visite: 91

Platano

Büs del Gnao trader
lunghissimo.......


(questo quando lo vede Olly cambia in dollari anche le mutande della moglie e va long Usd tutta la vita........:D)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto