IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

giorno

se
non si ferma ora, puo arrivare prima a 1,445 poi a 1,47 sul mensile...

Allegati

• USD Spoto.png
    USD Spoto.png
    18,9 KB · Visite: 112
  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    28,7 KB · Visite: 104
  • AMERICAN SUPERCONDUCTOR ooCORP..png
    AMERICAN SUPERCONDUCTOR ooCORP..png
    23 KB · Visite: 163
  • AMERICAN SUPERCONDUCTOuuR CORP..png
    AMERICAN SUPERCONDUCTOuuR CORP..png
    23 KB · Visite: 135
cortesemente togli sta firma del menga

Platano cominciano ad esserci troppe coincidenze..dollaro che sprofonda, materie prime che salgono...dicembre 2008..azz
per me qui stanno letteralmente scappando dal dollaro

spero di sbagliarmi:(

a 1,44??

e quando stava a 1,60???..........e c'erano i krukki che ripetevano che loro ce l'avevano duro e del cambio je fregava 'na ceppa???:D

comunque ANELO che l'euro vada ancora a 1,60..........perchè stavolta l'occasione non me la lascio scappare un'altra volta......;)

c'è anche da dire che stanno menando il torrone co' 'sto zzo di shutdown e stanotte sembra che qualche pirla del governo giappo abbia detto che vogliono vendere qualche trillion di treasury.......

tanto per buttar benzina sul fuoco......:wall:

e poi le banche centrali devono agire di concerto per vendere yen????????

ma che si fòtttano e vadano a remengo anche loro che han belle che rotto il càzzzo.....:D

Ultima modifica:
c'è anche da dire che stanno menando il torrone co' 'sto zzo di shotdown e stanotte sembra che qualche pirla del governo giappo abbia detto che vogliono vendere qualche trillion di treasury.......

ma che si fòtttano e vadano a remengo anche loro che han belle che rotto il càzzzo.....:D

non conosco la tua media e lo strumento che usi....per me potrebbe essere solo l'ultimo salto questo..lo spero

c'è anche da dire che stanno menando il torrone co' 'sto zzo di shutdown e stanotte sembra che qualche pirla del governo giappo abbia detto che vogliono vendere qualche trillion di treasury.......

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

non conosco la tua media e lo strumento che usi....per me potrebbe essere solo l'ultimo salto questo..lo spero

la scaletta cambi dice che arrivato a 1,60 mi ritrovo con tutti i risparmi cambiati a media poco sotto 1,50........

biglietto aereo, famiglia al seguito e saluti e baci.......:D...........inqulati superciuk e taci.......:D

e, se posso permettermi poi la finisco sennò mi dicono che rompo il quazzzo, io sto abituando mia figlia a non radicarsi , per lei dovrà essere normale oggi essere qui e domani a diecimila km di distanza senza paure o remore.......

togliete dai vs figli la mentalità di patria, la casetta di proprietà di origini.....

tutte càzzzate........dovranno avere la mentalità di spostarsi rapidamente dove conviene di più senza fardelli mutui e càzzzi sul groppone......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto