IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

no......

ci vuole la gioventù, l'intelligenza e la conoscenza delle lingue......

quando sei vecchietto e ti mancano le forze allora è un altro discorso, ma se hai 25 anni spacchi il qulo ai passeri.......:D

:up::up: molti amici ke ho senza essere ricchi hanno fatto cosi....ma in giovane eta....fai quello ke vuoi:up:

:up::up: molti amici ke ho senza essere ricchi hanno fatto cosi....ma in giovane eta....fai quello ke vuoi:up:

se vorrà i suoi genitori al seguito che le daranno una mano per quello che potranno, bene.....

sennò io sarò più contento a sapere che sta bene in Nuova Zelanda piuttosto che stare male a casuccia mia magari in un paese di mèrda come il nostro......;)

se vorrà i suoi genitori al seguito che le daranno una mano per quello che potranno, bene.....

sennò io sarò più contento a sapere che sta bene in Nuova Zelanda piuttosto che stare male a casuccia mia magari in un paese di mèrda come il nostro......;)

devo cominciare a recuperare l'amicizia con i vecchi amici in australia e nuova zelanda? Mi sa che hai ragione, i figli stan crescendo e sarà meglio che mi dia da fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto