Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!
se vorrà i suoi genitori al seguito che le daranno una mano per quello che potranno, bene.....
sennò io sarò più contento a sapere che sta bene in Nuova Zelanda piuttosto che stare male a casuccia mia magari in un paese di mèrda come il nostro......
no nessuna remora....un amico si era licenziato a 25 anni voleva fa il giro del mondo in barca....dopo 1 anno ke era in giro si e fatto fottere dai genitori...ed e tornato x un breve periodo x dare na mano....e finito nel vortice anke lui
no nessuna remora....un amico si era licenziato a 25 anni voleva fa il giro del mondo in barca....dopo 1 anno ke era in giro si e fatto fottere dai genitori...ed e tornato x un breve periodo x dare na mano....e finito nel vortice anke lui
grande capacità di adattamento e un tetto in affitto lo trovi sempre e in qualsiasi posto al mondo......
capacità lavorative, buoni studi alle spalle (voglia di farsi il qulo...ovviamente) e costante ricerca di migliori opportunità.......c'è SEMPRE qualcosa di meglio di quello che stai facendo da qualche parte al mondo......