IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

se vorrà i suoi genitori al seguito che le daranno una mano per quello che potranno, bene.....

sennò io sarò più contento a sapere che sta bene in Nuova Zelanda piuttosto che stare male a casuccia mia magari in un paese di mèrda come il nostro......;)

no nessuna remora....un amico si era licenziato a 25 anni voleva fa il giro del mondo in barca....dopo 1 anno ke era in giro si e fatto fottere dai genitori...ed e tornato x un breve periodo x dare na mano....e finito nel vortice anke lui:wall::wall:

Allegati

• Zoccolo-ZCNS003000TRT00200M10.jpg
    Zoccolo-ZCNS003000TRT00200M10.jpg
    31 KB · Visite: 135
no nessuna remora....un amico si era licenziato a 25 anni voleva fa il giro del mondo in barca....dopo 1 anno ke era in giro si e fatto fottere dai genitori...ed e tornato x un breve periodo x dare na mano....e finito nel vortice anke lui:wall::wall:

nessun vincolo e nessuna radice Frè......

grande capacità di adattamento e un tetto in affitto lo trovi sempre e in qualsiasi posto al mondo......

capacità lavorative, buoni studi alle spalle (voglia di farsi il qulo...ovviamente) e costante ricerca di migliori opportunità.......c'è SEMPRE qualcosa di meglio di quello che stai facendo da qualche parte al mondo......

raga se mi salvo sto giro alla magnata di olly

porto tutto il pepe nero di riccione...tanto tatteo ha 7 posti nella car

Users who are viewing this thread

Back
Alto