ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #391 bo ho chiamato la mugliera e gli ho detto vieni su che ti faccio vedere un video esemplare di come dovrebbe comportarsi na segretaria mi ha risposto vfk mo la licenzio
bo ho chiamato la mugliera e gli ho detto vieni su che ti faccio vedere un video esemplare di come dovrebbe comportarsi na segretaria mi ha risposto vfk mo la licenzio
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #392 Cazzzo,incredibile......con il cambio a 1.4415 chiudo positivo di 23€!!!Mercoledì -160€,ieri +49€ e oggi 23€......co tutta quella roba che tengo....
Cazzzo,incredibile......con il cambio a 1.4415 chiudo positivo di 23€!!!Mercoledì -160€,ieri +49€ e oggi 23€......co tutta quella roba che tengo....
gasto Banned 8 Aprile 2011 #393 olly® ha scritto: Cazzzo,incredibile......con il cambio a 1.4415 chiudo positivo di 23€!!!Mercoledì -160€,ieri +49€ e oggi 23€......co tutta quella roba che tengo.... Clicca per allargare... hedging perfetto
olly® ha scritto: Cazzzo,incredibile......con il cambio a 1.4415 chiudo positivo di 23€!!!Mercoledì -160€,ieri +49€ e oggi 23€......co tutta quella roba che tengo.... Clicca per allargare... hedging perfetto
Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #394 su raimovie c'è eccezziuunale veramente capitolo secondo....... pastacurta......
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #395 gasto ha scritto: hedging perfetto Clicca per allargare... Parrebbe,ma se lo è,ti assicuro che è un caso!!!
gasto ha scritto: hedging perfetto Clicca per allargare... Parrebbe,ma se lo è,ti assicuro che è un caso!!!
Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #396 quello che camminava sui barboni ardenti...... zio caro che pìrla abatantuono.....
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #397 gasto ha scritto: hedging perfetto Clicca per allargare... olly® ha scritto: Parrebbe,ma se lo è,ti assicuro che è un caso!!! Clicca per allargare... La prova del 9 l'avremo quando si comincerà a scendere e vedremo il dollaro recuperare!!
gasto ha scritto: hedging perfetto Clicca per allargare... olly® ha scritto: Parrebbe,ma se lo è,ti assicuro che è un caso!!! Clicca per allargare... La prova del 9 l'avremo quando si comincerà a scendere e vedremo il dollaro recuperare!!
gasto Banned 8 Aprile 2011 #398 olly® ha scritto: La prova del 9 l'avremo quando si comincerà a scendere e vedremo il dollaro recuperare!! Clicca per allargare... non hai financial so ottimista... e poi varie cose si seccano prima, altre invece van tenute vediamo dai
olly® ha scritto: La prova del 9 l'avremo quando si comincerà a scendere e vedremo il dollaro recuperare!! Clicca per allargare... non hai financial so ottimista... e poi varie cose si seccano prima, altre invece van tenute vediamo dai