io la vedo cosi

spaghetto

Nuovo forumer
io la vedo cosi stretta e corta nel brevissimo longa nel breve e corta nel lungo... insomma per tutti i gusti

Immagine 14.png

Immagine 15.png

ho fatto un po' di pulizia .... mi chiedevo se quelle line rosse e arancio tratteggiate... volessero dire qualcosa... almeno un corto nel brevissimo 2-3 giorni forse anche 4... e se vengono superate un lungo nel medio... uttto qui... pareri - critiche etccc..ben accetti grazie

1237935572immagine17.png

Io la vedo così:

La strada del bosco
l'è lunga l'è larga l'è stretta

Sembra fatta a barchetta
a barchetta per fare all'amor

dal gen 1999 a sett 2009 la curva dei guadagni e perdite del mio TS testato sul FTSEMIB.
In 10 anni circa con un capitale di 100.000 euro il profitto è di 49.400 euro circa, senza leva.
Che ve ne pare?
ho provato a testarlo su altri indici ma non funziona cosi bene...
il funzionamento è abbstanza semplice il capitale è sempre investito in long e short con stop profit e stop loss, si basa sull'indicatore Momentum.

1252685238immagine28.png

dal gen 1999 a sett 2009 la curva dei guadagni e perdite del mio TS testato sul FTSEMIB.
In 10 anni circa con un capitale di 100.000 euro il profitto è di 49.400 euro circa, senza leva.
Che ve ne pare?
il funzionamento è abbstanza semplice il capitale è sempre investito in long e short con stop profit e stop loss, si basa sull'indicatore Momentum.

1252685238immagine28.png

Ma mè me pare bono:)

Che ve ne pare?

1252685238immagine28.png

Mah ! Cosi su due piedi direi che si tratta di circa un 4,9% annuo ,senza contare gli interessi compositi,quindi credo che 10 anni fa' qualche titolo a reddito fisso che pagasse una simile percentuale penso che potesse esserci e avresti ricavato la stessa somma , senza dover perdere tempo a seguire un Ts. Poi se sbaglio ....mi corrigerete :lol:

Che ve ne pare?

1252685238immagine28.png

Ciao Spaghetto: non per demoralizzarti (spazio ai sogni e non alle recriminazioni) contro l'inflazione sei abbondantemete perdente.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto