io la vedo cosi

grazie per le risposte! amicici...
ho perfezionato il TS ed ora mi da un profitto di 61.000 euro in 10 anni.
A spanne un 6% annuo...
Capisco l'inflazione e tutto il resto...
pero' se investo 100.000 euro con leva 2 quei 61.000 euro si trasformano in 122.000 o sbaglio?
A spanne un 12% annuo...
ok c'è sempre il problema commissioni, costi che aumentano etc...
se mi dicessero che tra 10 anni raddoppio il capitale non mi lamenterei....
chiaro che nulla è sicuro... ma dal mio TS si evince che tranne il primo anno non è mai andato in negativo....

a voi le nuove considerazioni
grz io la vedo bene... bella stretta insomma

ps
ora non posso allegare l'immagine del TS ottimizzato ma se interessa lo faccio sta sera o domani

Sperando che crack e inthemoney non mi leggano, ti do una dritta spaghetto!

Primo:non esiste nessun ts valido, non esiste nessun ts che ti fa fare i soldi facili, l'unico ts e'lo studio, la capacita', l'esperienza e il metodo di chi opera!

Secondo:il 60% in 10 anni e' un rendimento ridicolo, togli inflazione,commissioni, capital gain e tempo perso, luce, pc, internet, e ti ritrovi che se avevi acquistato un immobile si era rivalutato di piu', se lo avevi affittato ti aveva reso inoltre un altro 3% netto almeno annuo, un altro 30% in 10 anni.

Terzo:non capisco perche' hai scelto il momentum, l'indicatore piu' valido e affidabile e' il macd, quello che ti indica la tendenza. Usalo come fa belluscone, o la verita, taralo con diversi time frame in base al tipo di operazione che ti prefiggi, se di medio o lungo periodo. Opera sul fib, long o short, mai flat, in un mercato a spiccata tendenza rialzista/ribassista da ottimi risultati. In un mercato laterale va in tilt, e li' deve intervenire, come dicevo sopra, l'unico ts valido, la testa di chi vi opera, altrimenti vai continuamente in loss...
In 10 anni, quindi nel lunghissimo, ti dara' risultati molto ma molto migliori di quelli che hai detto...prova e poi mi dirai...

Speriamo non leggano questo post ne crack ne inthemoney ...
C'e' chi paga per sapere ste robe...non li fate entrare per cortesia...mi stanno sulle balle...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto