Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l'ho detto che il cliente di onlyfans è mediamente svalvolato
Dimostri come sempre la tua estrema ignoranza.
Anche uscire con la propria collega di lavoro più volte, pagandogli la cena (e altro) è un costo (persino ben maggiore) perché l'obiettivo finale è sempre trombare.
E non è nemmeno sicuro che alla fine si tromba.
Una volta (come è sempre stato fin dalla antichità) pagavi e trombavi.
Adesso è tutto virtuale anche il sesso, pagano per non fare nulla
Non vedi che i giovani non trombano più, generazione di dementi.
Da lustri c'è involuzione altro che progresso.
POCO FA DAL TABACCHINO : a un abituèè ho chiesto se ci fosse in cttà un localino dove poter ballare un po di deep h.music: per ballare l'ultimo dell'anno. ha fatto una ricerca sul telefonino per citarmene due.Poi aggiunge:ma io preferisco andare a mangarmi 2 pizze grandi così.
Lo squadro dal basso all'alto peserà si è no 60 kg. età sui 28
Dimostri come sempre la tua estrema ignoranza.
Anche uscire con la propria collega di lavoro più volte, pagandogli la cena (e altro) è un costo (persino ben maggiore) perché l'obiettivo finale è sempre trombare.
E non è nemmeno sicuro che alla fine si tromba.
Da liberale liberista mercatista anticomunista, non ci vedo niente di sbagliato.
Il Sacro Mercato ottimizza l'allocazione delle risorse: se uno è pisquano, è giusto che i suoi soldi finiscano nelle tasche di una persona meno pisquana di lui.