IO MI ACCONTENTO DI ESSERE SERENA NEL TEMPO. LA FELICITA' SONO ATTIMI E, QUANDO ARRIVANO, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
ME LI PRENDO SENZA ESITARE. (Alda Merini)
Buona settimana a tutti :)
Che bello... finalmente da Bruxelles hanno di nuovo iniziato a scriverci le letterine :rolleyes:.. ne sentivamo la mancanza :help:
Ieri siamo tornati in Liguria per rifare la camminata da Camogli a Portofino (con tappa a San Fruttuoso)... dato che la volta scorsa... per mancanza di tempo, non l'avevamo portata a termine.:)

IMG_1436-11.jpg
IMG_1453-11.jpg
IMG_1457-11.jpg
IMG_1474-11.jpg
IMG_1475-11.jpg
IMG_1476-11.jpg
IMG_1478-11.jpg
IMG_1487-11.jpg
IMG_1518-11.jpg
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
ME LI PRENDO SENZA ESITARE. (Alda Merini)
Buona settimana a tutti :)
Che bello... finalmente da Bruxelles hanno di nuovo iniziato a scriverci le letterine :rolleyes:.. ne sentivamo la mancanza :help:
Ieri siamo tornati in Liguria per rifare la camminata da Camogli a Portofino (con tappa a San Fruttuoso)... dato che la volta scorsa... per mancanza di tempo, non l'avevamo portata a termine.:)

L'ho fatta anch'io una quarantina di anni fa ma al contrario. Non avevo i tuoi allenamenti e sono arrivato a Camogli distrutto.
Da allora sono sempre andato a Camogli, via mare.:);)

andgui.
 

DANY1969

Forumer storico
L'ho fatta anch'io una quarantina di anni fa ma al contrario. Non avevo i tuoi allenamenti e sono arrivato a Camogli distrutto.
Da allora sono sempre andato a Camogli, via mare.:);)

andgui.

senza allenamento è impegnativa... soprattutto perchè dopo la salita da Camogli, siamo scesi a San Fruttuoso, poi risaliti per scendere nuovamente a Portofino e risalire per ritornare a Camogli... la camminata è di circa 20 km... ma il dislivello è di 2300m :confused: (peggio di quando vado in montagna:d:)

Grande camminata la faccio ogni anno da Camogli a San fruttuoso ....bellissimi i bastioni militari della seconda guerra mondiale

si... li abbiamo visti la volta scorsa quando avevamo fatto il sentiero più impegnativo, con le catene per tenersi, ma era troppo pericoloso passare con il cane... così abbiamo optato per l'altro con più dislivello, ma totalmente nel bosco in sicurezza
 

andgui

Forumer storico
senza allenamento è impegnativa... soprattutto perchè dopo la salita da Camogli, siamo scesi a San Fruttuoso, poi risaliti per scendere nuovamente a Portofino e risalire per ritornare a Camogli... la camminata è di circa 20 km... ma il dislivello è di 2300m :confused: (peggio di quando vado in montagna:d:)

Non dirmi che l'hai fatta andata e ritorno, con discesa a San Fruttuoso.
Per fortuna ci aspettava a Camogli la ragazza di quel disgraziato di amico che mi aveva convinto a fare la "gita" diceva lui.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto