Ipi Spa (IPI) IPI: opa in arrivo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione raga
  • Data di Inizio Data di Inizio

raga

Nuovo forumer
dopo le notizie sulla probabile acquisto di Ricucci del 75% di Ipi, stamani preapertura a 4.1 +7.58%
qualcuno ha fatto due conti per vedere quale potrebbe essere il prezzo di Opa per noi comuni mortali??

raga ha scritto:
dopo le notizie sulla probabile acquisto di Ricucci del 75% di Ipi, stamani preapertura a 4.1 +7.58%
qualcuno ha fatto due conti per vedere quale potrebbe essere il prezzo di Opa per noi comuni mortali??

Se non ricordo male, Zunino dovrebbe averle in carico a 4,6/ 4,7.
Non ho ancora avuto il tempo di fare i conti, ma , secondo me, a occhio, non dovrebbe essere inferiore a 4,30..più su...tutto grasso che cola ( le ho in carico 3,8 .
E ..un altro bel titolo da cassetto se ne va, mi chiedo cosa resta :rolleyes:

Io le ho prese. Zunino dice che è in trattativa e dalla voce di 180 milioni per 30 milioni di azioni circa , fate pure i calcoli

buon giorno..1 domanda :love:
il calcolo per determinare il prezzo d'opa è la media fra prezzo cessione del pacchetto azionario e media ponderata degli ultimi 3 mesi?grazie

Allora, se il prezzo ipotizzato (24 Ore) fosse 5,8 e la media degli ultimi 12 mesi 3,85( controllate, per favore)
(5,8+3,85)/2=4.825

Too much good :rolleyes:

Occhio...qualcosa non mi convince.
Se i miei calcoli "too much good" fossero giusti,avrebbe dovuto salire di più .
A 4,30 reputo ancora l'azione buona anche se si dovesse mettere in cassetto.
Oltre...no.
Ognuno si regola per conto proprio, capisco che c'è l'incognita, ma qualcosa non mi quadra...non so.
E poi, come dice Willi giustamente....meglio un uovo oggi che una frittata domani.
Scrivo contro i miei interessi, perchè le ho, ma è mio dovere esprimere le perplessità

BEH... Comunicati ufficiali ancora non ci sono... o sbaglio?
un + 12% su delle voci è un buon segnale...
quando ci saranno conferme avremo un altro bel rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto