IPO IPO AEFFE (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ipo Aeffe, coperta tranche istituzionale parte bassa range-fonti
mercoledì, 18 luglio 2007

MILANO, 18 luglio (Reuters) - La tranche rivolta agli investitori istituzionali, il 90% dell'offerta globale, della IPO Aeffe risulta "sottoscritta un po' più di una volta, con la maggior domanda concentrata nella parte bassa del range di prezzo".

Lo riferiscono fonti di mercato e finanziarie.

L'Opvs da 143-188 milioni di euro del gruppo di moda Aeffe è curata da Mediobanca e Merrill Lynch e ha una forchetta tra 4,1 e 5,4 euro per azione. L'operazione si chiude oggi e il prezzo sarà comunicato entro il 23 luglio con debutto al segmento Star previsto per il 24 luglio.

Al gruppo fanno capo marchi come Alberta Ferretti, Moschino, Pollini e licenze come Jean Paul Gaultier.
 

secoli

Utente Senior
Assegnate anche a me, vedremo il 24.
Se nn ho capito male la trance offerta agli istituzionali è il 90% dell'offerta ??
Se fossse così il retail poteva sottoscrivere solo il 10%?, forse è per questo che gli istituzionali hanno coperto l'offerta con sufficienza visto che una buona fetta gli spettava comunque e la maggior parte del retail dovrà rincorrerla x averla.
Ho detto delle castronerie?

saluti e buon w.e. a tutti
 

willi

Forumer attivo
secoli ha scritto:
Assegnate anche a me, vedremo il 24.
Se nn ho capito male la trance offerta agli istituzionali è il 90% dell'offerta ??
Se fossse così il retail poteva sottoscrivere solo il 10%?, forse è per questo che gli istituzionali hanno coperto l'offerta con sufficienza visto che una buona fetta gli spettava comunque e la maggior parte del retail dovrà rincorrerla x averla.
Ho detto delle castronerie?

saluti e buon w.e. a tutti
:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto