IPO Fincantieri

Ci stavo pensando anch'io....
Qual'è la differenza fra prenotare 10 lotti minimi o un lotto maggiorato?
In caso di soddisfazione parziale delle prenotazioni, il primo modo dà più possibilità o meno? :mumble:

teoricamente dovresti aver più possibilità con 10 lotti minimi...
oppure se sei amico di un amico...:D:D

sono novellino e sono rimasto scottato dall'adc di mps... vorrei investire su questa ipo in modo da recuperare un poco.... che mi dite? promette bene?

l'offerta prevede che max il 50% del collocamento andra' a soddisfare i lotti maggiorati, in teoria si dovrebbe avere piu' probabilita' con i lotti maggiorati perchè il numero di richiedenti è inferiore.

buy, scusa la mia ignoranza... ma cosa intendi con lotti maggiorati? non basta acquistare semplicemente un tot di azioni?

questa ipo è un flop .... inizialmente rivolta agli istituzionali che hanno storto il muso ...quindi girata ai retailers ........ non mi pare di buon auspicio :wall::wall:

Attenzione al pacco, già qualche gg fa (con toni sommessi e spiegazioni lisergiche di vario genere, sulla falsariga di quanto scritto negli articoli postati sotto) perfino i tiggì nazionalrenziani si sono avventurati a dare la notizia della diserzione dei fondi dall' IPO :rolleyes:

Investitori diversamente qualificati | Phastidio.net

Fincantieri, la privatizzazione è un flop. E la pagano i piccoli risparmiatori - Il Fatto Quotidiano

magari proprio la massiccia presenza di retailers impedirà un esordio in stile Saras, non so, personalmente ci sto ben lontano (opinione personale, naturalmente).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto