Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci stavo pensando anch'io....
Qual'è la differenza fra prenotare 10 lotti minimi o un lotto maggiorato?
In caso di soddisfazione parziale delle prenotazioni, il primo modo dà più possibilità o meno?
Ci stavo pensando anch'io....
Qual'è la differenza fra prenotare 10 lotti minimi o un lotto maggiorato?
In caso di soddisfazione parziale delle prenotazioni, il primo modo dà più possibilità o meno?
l'offerta prevede che max il 50% del collocamento andra' a soddisfare i lotti maggiorati, in teoria si dovrebbe avere piu' probabilita' con i lotti maggiorati perchè il numero di richiedenti è inferiore.
questa ipo è un flop .... inizialmente rivolta agli istituzionali che hanno storto il muso ...quindi girata ai retailers ........ non mi pare di buon auspicio
Attenzione al pacco, già qualche gg fa (con toni sommessi e spiegazioni lisergiche di vario genere, sulla falsariga di quanto scritto negli articoli postati sotto) perfino i tiggì nazionalrenziani si sono avventurati a dare la notizia della diserzione dei fondi dall' IPO
magari proprio la massiccia presenza di retailers impedirà un esordio in stile Saras, non so, personalmente ci sto ben lontano (opinione personale, naturalmente).