ava come_lava Forumer attivo 7 Aprile 2024 #22 a323109 ha scritto: Alura? Avete risolto? E in che modo? Clicca per allargare... Io penso di tenere le vecchie lampadine fino a esaurimento. E intanto aspetto che le lampade a led calino di prezzo e aumentino di efficienza.
a323109 ha scritto: Alura? Avete risolto? E in che modo? Clicca per allargare... Io penso di tenere le vecchie lampadine fino a esaurimento. E intanto aspetto che le lampade a led calino di prezzo e aumentino di efficienza.
a323109 Trafficante 7 Aprile 2024 #23 ava come_lava ha scritto: Io penso di tenere le vecchie lampadine fino a esaurimento. E intanto aspetto che le lampade a led calino di prezzo e aumentino di efficienza. Clicca per allargare... Come faccio io. Anche se io sono un caso aparte. Lenergia mi costa quasi niente
ava come_lava ha scritto: Io penso di tenere le vecchie lampadine fino a esaurimento. E intanto aspetto che le lampade a led calino di prezzo e aumentino di efficienza. Clicca per allargare... Come faccio io. Anche se io sono un caso aparte. Lenergia mi costa quasi niente
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2024 #24 ava come_lava ha scritto: e a che conclusione sei giunto? Clicca per allargare... che me ne fotto
a323109 Trafficante 7 Aprile 2024 #25 mvdvec ha scritto: che me ne fotto Clicca per allargare... "What do i fot about it?" Se lo dici a un ammerikano di broccoolino ti capisce al volo
mvdvec ha scritto: che me ne fotto Clicca per allargare... "What do i fot about it?" Se lo dici a un ammerikano di broccoolino ti capisce al volo