lampade ad incandescenza

Analizziamo le variabili. La lampada ad incandescenza per tutto il ciclo di vita rimanente consumera' 10 volte quella a led, ma e' anche vero che quella a led costa 10 volte di piu'. Pero' si puo' anche considerare che i prezzi caleranno in futuro e quindi potrebbe essere conveniente tenere duro con quelle vecchie. Ma e' anche vero che l'energia elettrica potrebbe costare di piu' e in quel caso avrebbe senso comprare adesso le lampade led. Mica facile fare un calcolo realistico :mumble:
Lascia perdere i calcoli, conservale le buone e vecchie lapadine a incandescenza.

Io pensa per ascoltare musica uso solo amplificatori a valvole termoioniche. :d:

io farei così
mi farei prestare frecce e balestra da A323, posizionerei le lampadine vecchie su un muretto, una staccionata, un barile, un qualcosa... e ci farei il tiro a segno.

conservarle per occasioni speciali? :d:

che hanno di meglio degli attuali amplificatori?
Hanno di meglio e di nettamente superiore che le valvole sono belliffffime, sono quanto di meglio l'umanità abbia mai prodotto nella tecnologia. :-o:d:

61CYYvDkFSL._AC_SL1024_.jpg

hifi_3.jpg

audio-milano-radio-epoca-valvole-aegtelefunken-6bc91e5e5050fcce9e2ff68053dba218.jpg

Hanno di meglio e di nettamente superiore che le valvole sono belliffffime, sono quanto di meglio l'umanità abbia mai prodotto nella tecnologia. :-o:d:

Visto che hai l'orecchio fino potresti affittare una orchestrina quando vuoi ascoltare musica, piu' realistico di cosi' si muore

Anche la Claire suona... :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto