S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Per me c'è qualcuno che paga e anche profumatamente per scrivere certe cose altrimenti non si spiega !

Ciao,
se è al mio post che fai riferimento, mi permetto di segnalarti che la mia soggettiva interpretazione, come mi sembra si legga chiaramente, non sottende un de profundis per il long senza "fase di ritorno".

Non comprendo questa presa di posizione offensiva nei confronti di chi scrive e priva di argomenti atti a confutare le tesi altrui.

Buona serata.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
:eek:

Ciao, ritengo TU abbia, ALMENO, "sbagliato" thread, augurandomi di non essere troppo "magnanimo",..................:-o
sarebbe gradito, se provvedi a cancellare i post, grazie

Condivido il suggerimento.
Anch' io leggo parecchi thread e noto che questo soggetto posta spesso in modo provocatorio e insinuante.
Sarà forse preda di qualche raptus protagonistico ?
Perche' non apre un suo thread, ove esporre le sue infallibili analisi tecniche, invece di saltellare di su e di giù a seminare zizzania ?
 

matema

Nuovo forumer
Buonasera,

darei per partito il 3° t-2 inverso (libero da vincoli) del 2° t inv. che mal si accasa nel vecchio t-1 inv. , attenderei comunque domani per capire se 1981.27 regge almeno per la prima ora di contrattazione e a quel punto alzerei un alert a quel livello come segnalino di swing condiz del t indice, rischioso però senza la conferma preventiva di un t-4 indice al rialzo...

Notte

Umberto
 

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Semestrale(T+4)

Per l'inverso ultima chiamata in appello. Per il sottostante ci sarebbero un paio di varianti possibili ma che sostanzialmente non cambiano gli equilibri delle forze in gioco.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    61,2 KB · Visite: 159
  • T+4.png
    T+4.png
    72,9 KB · Visite: 173

Elico64

Forumer storico
Nessuna presa di posizione offensiva...se avete la coda di paglia e il prurito al naso,fatelo passare magari con qualcosa di forte.
Passo da un thread all'altro in cerca di santoni.
Gli stessi santoni che un anno fa scrivevano che i mercati sarebbero crollati da li a poco.
Questi santoni poi senza ritegno continuano a scrivere indisturbati ed io li sgamo !
ps: nessun riferimento esplicito pregasi evitare di ribattere
Buona serata anche a te !

Fattelo con 2 "t" e dopo la virgola ci vuole lo spazio, magari quello che togli tra una parola ed il punto esclamativo.

Riempiti la bocca con ciò che conosci, non con quello che non capisci.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Per l'inverso ultima chiamata in appello. Per il sottostante ci sarebbero un paio di varianti possibili ma che sostanzialmente non cambiano gli equilibri delle forze in gioco.

Ciao Elico,

...so che hai pochissimo tempo ma, eventualmente, le potresti accennare brevemente e senza grafico (molto esplicativi quelli già postati)?
Ti ringrazio anche se non ti fosse possibile.

Buona giornata Te e a Tutti
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri sul future SP500 - TF 15'

Recependo la visione di Elico, adotto la partenza dell'attuale T (future) indice dal minimo occorso nella notte tra il 17 e il 18 e ricolloco la partenza dei cicli superiori in corrispondenza del minimo dell'8 luglio.
Osservando tuttavia che il future, a differenza dell' indice ufficiale, durante la sopracitata notte ha toccato un minimo inferiore a quello del 10 luglio, manterrei in vita anche l'ipotesi alternativa che i cicli superiori sul future siano partiti da tale minimo e siano quindi liberi, per ora, da qualsiasi vincolo.
Sviluppi ribassisti o rialzisti daranno conferma dell'una o dell'altra visione (ovviamente! :D )
In ogni caso, a partire dal minimo delle 22.45 di ieri, risulta in corso il quarto T-3 dell'attuale tracy, la cui conclusione prevista in serata potrebbe segnare l'avvio del secondo T-1.
 

Allegati

  • usa500sep14m15.png
    usa500sep14m15.png
    89,5 KB · Visite: 242

Doctortrade

Forumer storico
Ipotesi di elliot wawe qui sotto ...
Per ciclica o domattina si palesa con l'uscita dei dati un new t-1 inverso....o ipotizzo un tracy in tre tempi su inverso
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    273,4 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto