S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
La logica vorrebbe che si andasse a un minimo nel bel mezzo della seduta di WS, per chiudere questo T-3 e far ripartire quello nuovo....

Ottimo Tolomeo. AC di breve centrata bene:up:
 

duca.64

Forumer storico
......Condizione min x ch T+7= T+4 ribassista. Io non lo riscontro.....


Gli Yankee's "Sò Ragazzi", riescono sempre a sorprendere, un pò come i funamboli,...................:nnoo::clap:
Molto, ma molto, sinteticamente,.................
come dai post quotati, NON essendosi palesato un T+4 in conf. riba, NON rilevo nessun close di T+7,...................:no:
Nel "Mio" approccio di Centratura, si contempla solamente il close di un 2,5 anni,...................:Y
provvedo a posizionare l'origine di un New T+4, sul Bottom Indice del 07 Agosto,
T+4 che se configurerà almeno un 75% del suo sviluppo in configurazione Rialzista, prenderà il titolo di 1°T+4 di un New T+6
La domanda che sorge spontanea/lecita, risulta "E riguardo al T+7?"
Prendo "semplicemente/necessariamente" atto delle dinamiche di cui il Mercato mi fornisce evidenza, contemplando sul proseguo 2 ipotesi da seguire:
- Struttura T+7, in corso da Ottobre/Novembre 2011, con solco mediano da confermare ad Agosto 2014
- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014

Ho voluto condividere il Mio approccio, nell'attesa dell'intervento di Pat che, come di consueto, risulterà molto più preciso/esaustivo e coadiuvato dalla dovuta grafica,
Buona giornata,..................:ciao:
 

silvetro

Forumer storico
Gli Yankee's "Sò Ragazzi", riescono sempre a sorprendere, un pò come i funamboli,...................:nnoo::clap:
Molto, ma molto, sinteticamente,.................
come dai post quotati, NON essendosi palesato un T+4 in conf. riba, NON rilevo nessun close di T+7,...................:no:
Nel "Mio" approccio di Centratura, si contempla solamente il close di un 2,5 anni,...................:Y
provvedo a posizionare l'origine di un New T+4, sul Bottom Indice del 07 Agosto,
T+4 che se configurerà almeno un 75% del suo sviluppo in configurazione Rialzista, prenderà il titolo di 1°T+4 di un New T+6
La domanda che sorge spontanea/lecita, risulta "E riguardo al T+7?"
Prendo "semplicemente/necessariamente" atto delle dinamiche di cui il Mercato mi fornisce evidenza, contemplando sul proseguo 2 ipotesi da seguire:
- Struttura T+7, in corso da Ottobre/Novembre 2011, con solco mediano da confermare ad Agosto 2014
- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014

Ho voluto condividere il Mio approccio, nell'attesa dell'intervento di Pat che, come di consueto, risulterà molto più preciso/esaustivo e coadiuvato dalla dovuta grafica,
Buona giornata,..................:ciao:

Grazie Duca
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
...

- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014

...

Questa mi piace di piu', anche perche' il ciclo precedente (2002-2009) ha fatto uguale, con tre T+6 a formare un T+7 lunghetto.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Il secondo T-3 del settimanale si sta svolgendo senza troppa birra.
L'oscillatore e' già carico quasi al massimo e, in assenza di news rilevanti, penso che si procederà pigramente alla chiusura di giornaliero e T-2, probabilmente intorno a 1994, livello S1 pivot.
 

Allegati

  • usa500sep14m15.png
    usa500sep14m15.png
    62,8 KB · Visite: 113

duca.64

Forumer storico
:reading:

Buongiorno, un paio di considerazioni,................;)
- Prezzi che dal 25/08, (8 barre daily), rimangono "confinati su un Range di 20 punti, (1% di oscillazione tra Top/Bottom)
- Daily 02/09, comparsa del Pattern, Oops di William's, invalidato il giorno successivo
- Daily 03/09, ricomparsa del Pattern, nuovamente "sfanculato",....sull'Indice, NON sul Future, come segnalato da Silvestro
- Daily 04/09, Outside ribassista, con in "dote" 19 punticini
- Daily 05/09, Violata Down la barra Outside
- Daily 08/09, Barra Inside
Livelli Angolari Statici, da monitorare,......1944 - 1962 - 1980 - 1998 - 2016 - 2034

Ciclicamente,........2 le "Mie" ipotesi di Centratura
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, con in conclusione il 1° T-1, (sequenza sui T-2 +-)
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto
2° Tracy, dal 22 Agosto, in finestra Temporale di conclusione

Ciclicamente
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, 1° T-1 concluso il 05/09 con sequenza +- sui T-2
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto
3° Tracy, dal 05 Settembre
Ci "balla" un T-1,...ma in entrambe le ipotesi di Centratura, Swing, posizionato, sul Bottom del 05 Settembre, a quota 1990 Index
 

duca.64

Forumer storico
Ciclicamente
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, 1° T-1 concluso il 05/09 con sequenza +- sui T-2
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto
3° Tracy, dal 05 Settembre
Ci "balla" un T-1,...ma in entrambe le ipotesi di Centratura, Swing, posizionato, sul Bottom del 05 Settembre, a quota 1990 Index

Nella 2° ipotesi di Centratura, struttura Indice in corso dal 12 Agosto,
il "pericolo", deve venir individuato in un T-2 Indice "galeotto", una Bayer T-2, propedeutica a lanciare un T+1,......................:nnoo:
Al momento abbiamo 1°T-2 Inverso, (concluso in conf. rialzista), e 1°T-2 Indice, ( entrato in finestra di conclusione), entrambi i T-2, con sequenza +- sui T-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto