duca.64
Forumer storico
Scusate, ma nella foga ho scritto "...minimo di ottobre 2011..." invece che "minimo di marzo 2009".
Ho gia' corretto il post.
Nella sostanza i 4 annuali (= T+7) fino a febbraio 2014 mi sembra che ci stiano tutti.
Scusate, ma nella foga ho scritto "...minimo di ottobre 2011..." invece che "minimo di marzo 2009".
Ho gia' corretto il post.
Nella sostanza i 4 annuali (= T+7) fino a febbraio 2014 mi sembra che ci stiano tutti.
Ciao Silvetro, Ciao a Tutti,
sottoposi ad Elico questa centratura - che mi sembra corrisponda alla tua - qualche tempo fa.
Ma evidentemente non lo ha trovato d'accordo.
......Condizione min x ch T+7= T+4 ribassista. Io non lo riscontro.....
......Condizione min x ch T+7= T+4 ribassista. Io non lo riscontro.....
neanche io
Gli Yankee's "Sò Ragazzi", riescono sempre a sorprendere, un pò come i funamboli,...................
Molto, ma molto, sinteticamente,.................
come dai post quotati, NON essendosi palesato un T+4 in conf. riba, NON rilevo nessun close di T+7,...................
Nel "Mio" approccio di Centratura, si contempla solamente il close di un 2,5 anni,...................:Y
provvedo a posizionare l'origine di un New T+4, sul Bottom Indice del 07 Agosto,
T+4 che se configurerà almeno un 75% del suo sviluppo in configurazione Rialzista, prenderà il titolo di 1°T+4 di un New T+6
La domanda che sorge spontanea/lecita, risulta "E riguardo al T+7?"
Prendo "semplicemente/necessariamente" atto delle dinamiche di cui il Mercato mi fornisce evidenza, contemplando sul proseguo 2 ipotesi da seguire:
- Struttura T+7, in corso da Ottobre/Novembre 2011, con solco mediano da confermare ad Agosto 2014
- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014
Ho voluto condividere il Mio approccio, nell'attesa dell'intervento di Pat che, come di consueto, risulterà molto più preciso/esaustivo e coadiuvato dalla dovuta grafica,
Buona giornata,..................
...
- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014
...
Buongiorno, un paio di considerazioni,................
- Prezzi che dal 25/08, (8 barre daily), rimangono "confinati su un Range di 20 punti, (1% di oscillazione tra Top/Bottom)
- Daily 02/09, comparsa del Pattern, Oops di William's, invalidato il giorno successivo
- Daily 03/09, ricomparsa del Pattern, nuovamente "sfanculato",....sull'Indice, NON sul Future, come segnalato da Silvestro
- Daily 04/09, Outside ribassista, con in "dote" 19 punticini
- Daily 05/09, Violata Down la barra Outside
- Daily 08/09, Barra Inside
Livelli Angolari Statici, da monitorare,......1944 - 1962 - 1980 - 1998 - 2016 - 2034
Ciclicamente,........2 le "Mie" ipotesi di Centratura
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, con in conclusione il 1° T-1, (sequenza sui T-2 +-)
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto
2° Tracy, dal 22 Agosto, in finestra Temporale di conclusione
Ciclicamente
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, 1° T-1 concluso il 05/09 con sequenza +- sui T-2
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto
3° Tracy, dal 05 Settembre
Ci "balla" un T-1,...ma in entrambe le ipotesi di Centratura, Swing, posizionato, sul Bottom del 05 Settembre, a quota 1990 Index