Gli Yankee's "Sò Ragazzi", riescono sempre a sorprendere, un pò come i funamboli,...................
Molto, ma molto, sinteticamente,.................
come dai post quotati, NON essendosi palesato un T+4 in conf. riba, NON rilevo nessun close di T+7,...................
Nel "Mio" approccio di Centratura, si contempla solamente il close di un 2,5 anni,...................:Y
provvedo a posizionare l'origine di un New T+4, sul Bottom Indice del 07 Agosto,
T+4 che se configurerà almeno un 75% del suo sviluppo in configurazione Rialzista, prenderà il titolo di 1°T+4 di un New T+6
La domanda che sorge spontanea/lecita, risulta "E riguardo al T+7?"
Prendo "semplicemente/necessariamente" atto delle dinamiche di cui il Mercato mi fornisce evidenza, contemplando sul proseguo 2 ipotesi da seguire:
- Struttura T+7, in corso da Ottobre/Novembre 2011, con solco mediano da confermare ad Agosto 2014
- Struttura in corso da Marzo 2009, ancora "aperta", contemplando uno sviluppo a 3 tempi, (3 T+6), con quota di origine 3° tempo, da confermare, Agosto 2014
Ho voluto condividere il Mio approccio, nell'attesa dell'intervento di Pat che, come di consueto, risulterà molto più preciso/esaustivo e coadiuvato dalla dovuta grafica,
Buona giornata,..................
Ciclicamente
- Struttura Indice, in corso dal 07 Agosto, (22 daily di sviluppo)
3° Tracy, in corso dal 28 Agosto, 1° T-1 concluso il 05/09, con sequenza +- sui T-2
struttura che risulta vincolata riba con sviluppo del 2° T-1 giunto a 17,5 ore
- Struttura Indice, in corso dal 12 Agosto, (19 daily di sviluppo)
3° Tracy, dal 05 Settembre
struttura che si vincola riba, nel corso del 1° T-1, giunto a 17,5 ore di sviluppo
Violata al ribasso quota 1990, SWING "attivato",
Struttura Inversa, da quota 2011,17 che può aver "strumentalizzato" il suo 1° T-2,...... con questa dinamica, gli Orsi si sarebbero "aggiudicati" il controllo del Tempo, (almeno sino al T-1)
T-1 Indice dal 05/09 da quota 1990,10 = T-1 Inverso dal 05/09, da quota 2007,71
Violata al ribasso quota 1990, SWING "attivato",
Struttura Inversa, da quota 2011,17 che può aver "strumentalizzato" il suo 1° T-2,...... con questa dinamica, gli Orsi si sarebbero "aggiudicati" il controllo del Tempo, (almeno sino al T-1)
T-1 Indice dal 05/09 da quota 1990,10 = T-1 Inverso dal 05/09, da quota 2007,71
.....Ciao Paolo, salvo chiusura del 1° T+2 a breve o sbaglio? Poi possiamo discutere della sorte inversa...
Ciao Edvi,
Un T-1 Indice, in configurazione Rialzista, risulterà la 1° "stonatura",...............