per gli ignoranti come il sottoscritto sarebbe possibili un sunto 'terra terra' in linguaggio 'volgare' ? grazie a prescindere
Ciao Robot,
il momento attuale si presta a mio modo di vedere a diverse interpretazioni e, come mi sembra evidente dal post da te riportato, una delle prime discriminanti sarà l'integrità o meno del minimo del 1 aprile.
Per ora, dispongo solo dello swing incondizionato sul ciclo Tracy in vita dal citato minimo (
ad ora, per semplicità, collocato in corrispondenza di 2091,51pt/minimo della barra dell'ultima seduta) e dello swing condizionato sul ciclo T+1 di appartenenza (che,
ad ora individuo in corrispondenza di 2074,29pt).
Detto ciò, ritengo tuttavia che occorranno cognizioni adeguate per interpretare e sfruttare operativamente (cosa ancora più difficile) queste informazioni che, altrimenti, possono risultare fuorvianti e dannose.
Questo soprattutto se inserite in un contesto che, per Tempo e Prezzo e a cominciare dal breve periodo potrebbe conoscere ulteriore rialzo se, per esempio, il top conseguito dal 1° Tracy venisse a stretto giro aggiornato con un nuovo top nel corso del 2° Tracy del Bisettimanale 1 aprile.
Il Mensile Inverso, infatti,
secondo la mia centratura, è ancora capiente (29 sedute domani comprensivo del 3 marzo per 4 Tracy) e, per come la vedo io, solo una sua tempestiva partenza potrebbe
allontanare l'ipotesi nuovo T+3.
Pertanto la migliore indicazione che credo di poterti dare è di studiare, come molti continuano a fare (io per prima), le tante pagine che Elico64, insieme a Duca64, ha per tanto tempo dedicato ad illustrare il suo metodo....