edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Manu, sono passata per vedere se si era sbloccata la procedura allegati ma niente.....
Da minimo 2 febbraio 2015
T+3 note: eventualmente preceduto da Bayer Tracy 16/29genn //da allocare come ho spiegato pochi giorni fa//non ammette 4° T+1 al rialzo
1° T+2 02fb - 13mz/rialzo
1° T+1 02fb - 20fb/rialzo
2° T+1 20fb - 13mz/ribasso
2° T+2 13mz - in corso/ritracciamento > 78,60% /non ammette 2° T+1 al rialzo
1° T+1 13mz - 01ap ritracciamento > 78,60%
2° T+1 01ap - vincolato al ribasso
Il Tracy ribassista è a mio avviso condizionato dalla partenza del nuovo T+2 Inverso (l'ultimo in corso dal 3 marzo e comprensivo di quella seduta è giunto a 31 sedute...).
Buona giornata
Buonasera a Tutti,
Nei prossimi 2 giorni devo assentarmi per motivi familiari.
Di seguito aggiorno grafico Daily Indice SPX che, con le dovute considerazioni e riflessioni che ho fin qui esposto sulla possibile valenza del minimo del 1°Aprile e sul corrente Mensile Inverso, riporta ancora il vincolo ribassista pendente sul Bisettimanale che si è sviluppato da quel minimo.
Detto ciò confermo, anche se credo non possano esservi dubbi in proposito, che dal minimo delle 10,35/ 2083,24 pt ha preso avvio il 2° Tracy, livello in corrispondenza del quale ora si appunta per la mia centratura lo swing incondizionato sul ciclo T+1.
A prescindere dalle alternative di centratura Inversa in ambito Tracy, che tengo in piedi per verificare se si conferma reciprocità in ambito T+1, il punto di attenzione, a mio avviso, è la partenza del prossimo T+2 inverso.
Nel prossimo post, alla ricerca di spunti ulteriori, espongo alcune considerazioni che mi sono posta sull' indice Dax.