S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno,
sono ferma qui, ovvero

avviatasi la fase correttiva del Bisettimanale in corso sul sottostante (01 Aprile/2048,38pt), dal minimo del 16 aprile/2111,30pt ha preso reciprocamente corso il 3° T+1 del Trimestrale Inverso in vita dal 3 marzo scorso (precedenti 3/23mz -23mz/16ap, entrambi iniziati e terminati in area 2110pt circa).

Se il nuovo T+1 inverso dovesse intraprendere troppo prematuramente la via ribassista, essa potrebbe non venire assecondata se l'aspettativa di partenza del 2° T+2 Inverso trovasse conferma: l'Indice, quindi, proseguirebbe la fase di chiusura del T+3 febbraio 2015 e, in tale contesto, forse anche il Semestrale ottobre 2014).

L'aspettativa di cui sopra verrebbe disattesa se il sottostante, dal minimo del 1° Aprile, si collocasse effettivamente in un nuovo ciclo Trimestrale (e quindi il T+1 datato 1 aprile si è chiuso o sta per chiudersi al rialzo, confermandomi la persistenza di reciprocità in ambito T+1).

Scendendo al brevissimo periodo, di cui però non ho rivisto il dettaglio, mi pare che se il 2° T-3 del 1° T-2 inverso è ai nastri partenza i corsi dovrebbero andare a rivisitare/violare il minimo di venerdì: tale dinamica sarebbe compatibile con il T-2/T-1 di sottostante, che si porterebbero ulteriormente in prossimità della finestra temporale di chiusura.
In caso contrario il citato 2° T-3 inverso è già in essere e, a seguito del ritracciamento subito dal 1° T-5, non potrà ospitare T-5 al rialzo (ed in tal caso nuovo Giornaliero di sottostante dal minimo di venerdì 2072,37pt).

Spero in settimana di poter dare un aggiornamento (soprattutto riguardo a quanto scritto sul Dax che ha preso la via che, per quanto ipotizzata, avevo ritenuto meno probabile), ma non so se e quando sarò presente.

Buon Week end e :ciao:

Buonasera a Tutti,

potrebbe essere solo un dettaglio, ma il recepimento del vincolo ribassista sul 4° T-1 del Bisettimanale in vita dal 1° Aprile sull' Indice SPX (assolto con P<2072,37pt) confermerebbe, lato Prezzo, la nascita del nuovo 2° T+2 Inverso dal minimo del 16 aprile (ad ora mancante in relazione al minimo del 1° Aprile).

Tuttavia, volendo considerare il transitorio 13 -16 aprile Lingua di Bayer di grado T-4, tale requisito di Prezzo si sarebbe già perfezionato con i corsi < 2083,24pt, ma esso dovrebbe trovare conferma temporale con l'interruzione della sequenza ribassista inversa in ambito T-1.

Ove entrambe le condizioni non venissero soddisfatte, e, quindi:
a. venisse disatteso il vincolo ribassista sul 4° T-1 di sottostante+
b. Prezzi >2111,30pt perseguissero la sequenza ribassista in ambito T-1 inverso

la prospettata ipotesi di predominanza in ambito T+1 (soprattutto nell'ambito del nuovo T+3 di sottostante) riceverebbe ulteriore conferma.

Spero che dal chart Daily si comprenda quanto sopra.

Riallacciandomi alle anticipazioni di cui al post citato, ho aggiornato la centratura di breve periodo in cui ho qualificato 2098,94pt come swing incondizionato sul 1° T-2 di sottostante se assolto da T-4 ribassista stante l'incertezza della valenza del minimo di chiusura.
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-20 a 19.31.23.png
    Schermata 2015-04-20 a 19.31.23.png
    132,3 KB · Visite: 164
  • Schermata 2015-04-20 a 18.40.38.png
    Schermata 2015-04-20 a 18.40.38.png
    162 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax

Buonasera a Tutti,
anticipo ad ora che ne ho la possibilità l'aggiornamento della mia centratura, almeno di Breve periodo, sull'Indice Dax.

Tale sottostante ha concentrato nel 1° T-2 del 2° T-1 del 2° Tracy del ciclo Mensile in vita dal 26 marzo (11619,70pt) la corsa ribassista che avevo descritto, conducendo il Prezzo a 68pt punti dal tale bottom ed il secondo Settimanale a consumare 60 ore e 7 sedute di vita.

Come da post precedente, lo swing del Prezzo aveva anticipato la nascita di un nuovo Bisettimanale Inverso: con riferimento a quest'ultimo sono dell'avviso che il minimo iniziale vada ravvisato in corrispondenza del bottom secondario del 15 aprile (12326,10pt §), anziché su quello primario del 13 aprile (12388,10pt).
Pertanto, se corretta tale ipotesi di centratura (dettagliata nel chart a 120'), l'inverso si trova attualmente nel 2° T-2 del 1° T-1 che insiste sul 1° ciclo Tracy, giunto a 24 ore di estensione (2° 50%).

Pertanto, colloco in corrispondenza di 11803,50pt l'attuale swing incondizionato su tale ciclo: livello, che, tuttavia, aggiornerò al ribasso qualora il corrente Giornaliero di sottostante (1° T-3 di 2° T-2), una volta individuato il minimo di riferimento del 1° T-4 (ma ancora non dispongo di Prezzo e Tempo in tal senso), proseguisse al ribasso nel proprio 2°T-4, evento compatibile con la capienza temporale sia del 2° T-2 che del 2°T-1 di appartenenza.

L'attivazione immediata dello swing dovrà essere accompagnato da un ciclo Giornaliero al rialzo per confermare la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante, il cui top verrà a corrispondere al minimo conclusivo del 1° T-1 inverso.

Gli oscillatori/indicatori di breve periodo, collocandosi nella parte bassa della banda di contenimento ed in corrispondenza della quota di ipervenduto (RSI), potrebbero segnalare la possibilità di una reazione dei corsi, ma non hanno per ora dato luogo a divergenze.

§ Su tale minimo (nel chart è poco visibile) si interrompe la sequenza ribassista inversa in ambito T-5/T-4, dando vita al nuovo ciclo T-2 che ho etichettato come 1° T-2 della serie.

Attendo gli sviluppi per aggiornare la mia posizione di Medio Periodo.

Il chart Daily si trova nel prossimo post (max capienza allegati per post:2).

Buona settimana a Tutti.

Buongiorno,

brevemente per confermare che la conclusione al rialzo del 1° T-2 del ciclo a 4 giorni avviatosi sull'Indice Dax dal minimo delle 17,00 del 17 aprile (11674,60pt) mi indicherà che esso appartiene al 3°Tracy del Mensile in vita dal 26 Marzo scorso.
Nel contesto di tale Mensile il citato Settimanale mi risulta libero nella sua polarità, mentre vincolo ribassista pende sul successivo.

Stante il tempo consumato dal 1° T-1 Inverso (circa 33 ore dal minimo del 15 aprile che si sta dimostrando corretto), Prezzi al di sotto di 11858,00 (livello da cui ha preso vita il 2° ed attuale T-3 del 1° T-2 di Indice), mi segnaleranno la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni Inverso, imponendo una sequenza rialzo/ribasso sul corrispondente ciclo di sottostante.

In corrispondenza di 12326,10 pt ho collocato lo swing incondizionato sull'attuale Bisettimanale Inverso.

Scusate se ho concentrato gli aggiornamenti, ma non sempre ho la possibilità di farlo al momento opportuno.

Buona giornata a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-21 a 03.45.07.png
    Schermata 2015-04-21 a 03.45.07.png
    160,6 KB · Visite: 190
  • Schermata 2015-04-21 a 03.44.55.png
    Schermata 2015-04-21 a 03.44.55.png
    142,7 KB · Visite: 186

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera a Tutti,

potrebbe essere solo un dettaglio, ma il recepimento del vincolo ribassista sul 4° T-1 del Bisettimanale in vita dal 1° Aprile sull' Indice SPX (assolto con P<2072,37pt) confermerebbe, lato Prezzo, la nascita del nuovo 2° T+2 Inverso dal minimo del 16 aprile (ad ora mancante in relazione al minimo del 1° Aprile).

Tuttavia, volendo considerare il transitorio 13 -16 aprile Lingua di Bayer di grado T-4, tale requisito di Prezzo si sarebbe già perfezionato con i corsi < 2083,24pt, ma esso dovrebbe trovare conferma temporale con l'interruzione della sequenza ribassista inversa in ambito T-1.

Ove entrambe le condizioni non venissero soddisfatte, e, quindi:
a. venisse disatteso il vincolo ribassista sul 4° T-1 di sottostante+
b. Prezzi >2111,30pt perseguissero la sequenza ribassista in ambito T-1 inverso

la prospettata ipotesi di predominanza in ambito T+1 (soprattutto nell'ambito del nuovo T+3 di sottostante) riceverebbe ulteriore conferma.

Spero che dal chart Daily si comprenda quanto sopra.

Riallacciandomi alle anticipazioni di cui al post citato, ho aggiornato la centratura di breve periodo in cui ho qualificato 2098,94pt come swing incondizionato sul 1° T-2 di sottostante se assolto da T-4 ribassista stante l'incertezza della valenza del minimo di chiusura.


Buonasera,

in prossimità del close mi risultano quelli di cui al chart i livelli di swing ed i vincoli venutisi a creare sui correnti T-1 antagonisti....

Buona serata a Tutti

Ho aggiornato i livelli alla chiusura.
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-22 a 02.45.04.png
    Schermata 2015-04-22 a 02.45.04.png
    158,9 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno,

brevemente per confermare che la conclusione al rialzo del 1° T-2 del ciclo a 4 giorni avviatosi sull'Indice Dax dal minimo delle 17,00 del 17 aprile (11674,60pt) mi indicherà che esso appartiene al 3°Tracy del Mensile in vita dal 26 Marzo scorso.
Nel contesto di tale Mensile il citato Settimanale mi risulta libero nella sua polarità, mentre vincolo ribassista pende sul successivo.

Stante il tempo consumato dal 1° T-1 Inverso (circa 33 ore dal minimo del 15 aprile che si sta dimostrando corretto), Prezzi al di sotto di 11858,00 (livello da cui ha preso vita il 2° ed attuale T-3 del 1° T-2 di Indice), mi segnaleranno la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni Inverso, imponendo una sequenza rialzo/ribasso sul corrispondente ciclo di sottostante.

In corrispondenza di 12326,10 pt ho collocato lo swing incondizionato sull'attuale Bisettimanale Inverso.

Scusate se ho concentrato gli aggiornamenti, ma non sempre ho la possibilità di farlo al momento opportuno.

Buona giornata a Tutti

Buongiorno a Tutti,

Se la mia centratura è corretta, il T-1 in vita sull' indice Dax dal minimo del 17 aprile (11674,60pt) si è fino ad ora strutturato in 2 T-2 brevi, di cui il secondo ancora in corso e giunto a consumare circa 13 ore.
Per il prosieguo penserei che nella estensione temporale di detto T-1 possa entrare a far parte il transitorio di 5 ore che lo ha preceduto.

Stante che dal minimo secondario del 15 aprile il Tracy Inverso ha alle spalle 5 sedute, colloco ad ora in corrispondenza di 12041,40pt lo swing incondizionato su tale ciclo, mentre Prezzi > 12079pt attiveranno ad ora lo swing condizionato sul Bisettimanale.

Qualora, prima della attivazione di tale swing (ndr sul ciclo Settimanale), i Prezzi si portassero al di sotto del minimo del 17 aprile/11674pt e si confermasse la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-2, l'alternativa di centratura è che, oltre ad avere un Tracy Indice vincolato al ribasso sui rimanenti T-2, esso abbia individuato top il 21 aprile (sul grafico Daily individuato dalla freccia rosa) in corrispondenza del quale si sarebbe concluso il 1° Tracy Inverso del Bisettimanale partito il 13 e non il 15 Aprile (7 giorni di estensione).



Buon Proseguimento a Tutti.
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-22 a 11.00.33.png
    Schermata 2015-04-22 a 11.00.33.png
    162,3 KB · Visite: 168
  • Schermata 2015-04-22 a 10.57.14.png
    Schermata 2015-04-22 a 10.57.14.png
    158,3 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,

in prossimità del close mi risultano quelli di cui al chart i livelli di swing ed i vincoli venutisi a creare sui correnti T-1 antagonisti....

Buona serata a Tutti

Ho aggiornato i livelli alla chiusura.



Buonasera,
nell'intevento di ieri ho dettagliato i vincoli ribassisti gravanti sui cicli di brevissimo periodo (T-3/T-2) ed in particolare su quello a carico del T-1 in corso dal minimo del 17 aprile (2072,37pt).

Qualora il gravame venisse recepito, poichè nel frattempo i Prezzi si sono mantenuti al di sotto di quota 2111,30pt (top del 16 aprile dal quale ha preso vita a pieni requisiti il corrente Bisettimanale Inverso), l'indice S&p500 si collocherebbe ancora nel T+1 in corso dal 1° Aprile (2048,38pt).

Nonostante ciò, trascorsi ormai 15 giorni dal 1° Aprile, sarebbe lecito attendersi l'avvio di un nuovo Bisettimanale e, con la tenuta dei supporti ciclici, il T+1 in vita dal 1° Aprile si sarebbe chiuso al rialzo il T+1 in vita dal 1° Aprile, disattendendo quindi il vincolo pendente secondo le risultanze della mia centratura.

Qualora il vincolo sul T-1 17 aprile non venisse recepito ed i prezzi si portassero al di sopra di 2111,30pt, quanto sopra si è già verificato.

In entrambi i casi le conseguenze, secondo la mia ipotesi di centratura, sarebbero dunque che:

a. dal minimo del 1° Aprile (2048,38pt), il sottostante ha inaugurato un nuovo ciclo a 3 mesi;
b. il nuovo ciclo a 3 mesi si colloca nel 1° T+1 (se deve ancora concludersi quello in corso dal 1° Aprile) o nel 2° T+1 (nel caso contrario) del 1° T+2 (§).
c. a breve il 3° T+1 inverso sarà tenuto a recepire il vincolo ribassista su di esso pendente (Prezzi >2111,30).

Ho dunque provato a centrare sul chart a 2 giorni l'ipotesi che contempla Nuovo T+3 dal minimo del 1° Aprile. Questo a prescindere da come tale oscillazione si collochi in relazione al minimo del 2 febbraio: motivo per cui l'ho provvisoriamente letichettato come 3° dell'Annuale in vita da ottobre 2014.

In caso di cedimento del minimo del 17 aprile, seguito da una sequenza ribassista in ambito Tracy/T-1 che riconducesse i prezzi a rivisitare il minimo del 1° Aprile, valuterei come prima opzione l'inversione sul 1° T+4 dell'annuale 16 ottobre 2014, ed in caso di approfondimeno del ribasso lo swing condizionato sull' Annuale in vita dallo stesso minimo.
Lato inverso si sarebbe perfezionato un T+2 in configurazione neutra (magari seguito da "quota parte" di un Bisettimanale che abbia prematuramente interrotto la sequenza ribassista iniziata).


(§)ciclo per il quale, per alcune motivazioni che ho elencato, mi amncherebbe la corrispondenza, facendomi preferire il T+1..


Buon proseguimento e :ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-22 a 13.51.16.png
    Schermata 2015-04-22 a 13.51.16.png
    146,3 KB · Visite: 190
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,

Se la mia centratura è corretta, il T-1 in vita sull' indice Dax dal minimo del 17 aprile (11674,60pt) si è fino ad ora strutturato in 2 T-2 brevi, di cui il secondo ancora in corso e giunto a consumare circa 13 ore.
Per il prosieguo penserei che nella estensione temporale di detto T-1 possa entrare a far parte il transitorio di 5 ore che lo ha preceduto.

Stante che dal minimo secondario del 15 aprile il Tracy Inverso ha alle spalle 5 sedute, colloco ad ora in corrispondenza di 12041,40pt lo swing incondizionato su tale ciclo, mentre Prezzi > 12079pt attiveranno ad ora lo swing condizionato sul Bisettimanale.

Qualora, prima della attivazione di tale swing (ndr sul ciclo Settimanale), i Prezzi si portassero al di sotto del minimo del 17 aprile/11674pt e si confermasse la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-2, l'alternativa di centratura è che, oltre ad avere un Tracy Indice vincolato al ribasso sui rimanenti T-2, esso abbia individuato top il 21 aprile (sul grafico Daily individuato dalla freccia rosa) in corrispondenza del quale si sarebbe concluso il 1° Tracy Inverso del Bisettimanale partito il 13 e non il 15 Aprile (7 giorni di estensione).



Buon Proseguimento a Tutti.

Buongiorno,

Purtroppo non ho la possibilità di postare i grafici, ma desideravo precisare che, pur tenendo in piedi (almeno provvisoriamente), entrambe le centrature di cui al post citato, poiché dal minimo delle 9,00 odierne/11940,21pt ha preso avvio un nuovo Giornaliero Inverso, Prezzi al di sopra di tale quota accompagnati da un Giornaliero al rialzo mi indicheranno (ad ora) la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante.

In attesa di sviluppi - soprattutto in relazione alla tenuta del low odierno posto a 11698,66pt, che oltre a rappresentare un doppio minimo con quello del 17 aprile, giunge a 18/19 sedute di distanza da quello del 26 marzo - mantengo a quota 12079pt lo swing condizionato sul ciclo T+1, che, tuttavia, potrebbe anche essere intercettato nel corso dell' atteso nuovo ciclo a 4 giorni senza compromettere il vincolo ribassista pendente sul 2° T-2 (in caso di tenuta del minimo odierno).

Per i prossimi giorni mi devo assentare: Buon week end (anticipato) a Tutti.


:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax

Buongiorno,

Purtroppo non ho la possibilità di postare i grafici, ma desideravo precisare che, pur tenendo in piedi (almeno provvisoriamente), entrambe le centrature di cui al post citato, poiché dal minimo delle 9,00 odierne/11940,21pt ha preso avvio un nuovo Giornaliero Inverso, Prezzi al di sopra di tale quota accompagnati da un Giornaliero al rialzo mi indicheranno (ad ora) la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante.

In attesa di sviluppi - soprattutto in relazione alla tenuta del low odierno posto a 11698,66pt, che oltre a rappresentare un doppio minimo con quello del 17 aprile, giunge a 18/19 sedute di distanza da quello del 26 marzo - mantengo a quota 12079pt lo swing condizionato sul ciclo T+1, che, tuttavia, potrebbe anche essere intercettato nel corso dell' atteso nuovo ciclo a 4 giorni senza compromettere il vincolo ribassista pendente sul 2° T-2 (in caso di tenuta del minimo odierno).

Per i prossimi giorni mi devo assentare: Buon week end (anticipato) a Tutti.


:ciao:

Buogiorno a Tutti,

In relazione al post di cui sopra, mi pare tuttora corretta la considerazione in evidenza ma, con riferimento alla ipotesi di centratura (A§), ritengo di poter adeguare a 11881,05pt (massimo di venerdì 24 aprile) lo swing condizionato sul ciclo T+1 inverso in essere dal minimo assoluto del 13 aprile.

Per avere certezza della nascita di un nuovo ciclo Bisettimanale di sottostante (da verificare se dal minimo primario di giovedì 23 aprile/11683,50pt o, eventualmente, da quello secondario di venerdi 24/11725,70pt), tale swing di Prezzo dovrà trovare necessariamente conferma in un T-1 al rialzo, meglio se con sequenza interna in ambito T-2 rialzo/rialzo (secondo la mia centratura il nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante porta vincolo ribassista sul 2° T-2, chart a 30')
Tale dinamica mi confermerebbe che la ciclicità dei massimi ha intrapreso la fase correttiva del T+1 in essere dal minimo assoluto del 13 aprile ed il 2° Tracy che vi insiste ha assunto (e deve proseguire nella) polarità ribassista.
In tale ipotesi, penserei che il nuovo T+1 di sottostante ricondurrà i Prezzi in prossimità o al di sopra del top del 10 aprile (12390,80), così da far recepire il vincolo ribassista al T+1 inverso.
A seguire, dovrò verificare, lato Inverso, la partenza di un nuovo Mensile e se esso volgerà prematuramente al ribasso mentre, lato Indice, quale struttura di sottostante abbia preso vita dai recenti minimi (da sciogliere quindi i dubbi su come considerare il T+1 Inverso 17 Marzo - 13 Aprile che ha trascorso il 75% della sua estensione temporale al rialzo e l'attuale transitorio "neutro" di 19 sedute di sottostante).

Contrariamente a quanto sopra considerato, l' Indice Dax si muoverà ancora nell'ambito del Tracy in corso dal 17 aprile, il 3° nel contesto del Mensile 26 Marzo, qualora si determinasse fin da subito un ulteriore T-2 ribassista (minimo di riferimento chiusura di giovedi 23 aprile/11683,50pt, chart a 30') oppure, determinatosi un 1° T-2 al rialzo e valorizzato lo swing indicato, il 2° T-2 recepisse il vincolo ribassista pendente riconducendo i Prezzi ai recenti minimi (o al di sotto).
A seconda delle dinamiche di cui sopra, l' Inverso avrà appena intrapreso il 2° Tracy del Bisettimanale in corso dal 15 Aprile (B§§) oppure si collocherà presumibilmente nel 2° T-1 del 2° Tracy (A): in ogni caso il Bisettimanale di appartenenza sarà ancora alla ricerca del proprio top, ma un occhio di riguardo andrà posto alla estensione temporale nel frattempo assunta dal Mensile di sottostante in vita dal 26 Marzo (soggetto a dilatamento temporale ove effettivamente l'Inverso avesse dato luogo ad un T+1 isolato).


(A§) Inverso= dal 22 Aprile in corso 2° Tracy del Bisettimanale in vita dal minimo primario del 13 aprile (9 sedute).

(B§§) Inverso= in corso 1° Tracy del Bisettimanale in vita dal minimo secondario del 15 aprile (7 sedute).



Purtroppo diversi impegni mi impediscono di aggiornare anche l'Indice S&p500, ma seguo l'evoluzione della centratura T+3 recentemente postata.
Circa il Breve Periodo, il mancato recepimento sul 4° T-3 del ciclo a 4 giorni in essere dal minimo del 17 aprile apre alcune considerazioni sulla struttura di sottostante 17 - 22 aprile e sull'oscillazione inversa venutasi a concludere sul suo top. Ma devo rifletterci su alla luce dei prossimi movimenti.

Buona Domenica a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-25 a 07.45.09.png
    Schermata 2015-04-25 a 07.45.09.png
    134,8 KB · Visite: 161
  • Schermata 2015-04-25 a 07.46.12.png
    Schermata 2015-04-25 a 07.46.12.png
    92,2 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice SPX

Purtroppo diversi impegni mi impediscono di aggiornare anche l'Indice S&p500, ma seguo l'evoluzione della centratura T+3 recentemente postata.
Circa il Breve Periodo, il mancato recepimento sul 4° T-3 del ciclo a 4 giorni in essere dal minimo del 17 aprile apre alcune considerazioni sulla struttura di sottostante 17 - 22 aprile e sull'oscillazione inversa venutasi a concludere sul suo top. Ma devo rifletterci su alla luce dei prossimi movimenti.

Buona Domenica a Tutti

In merito una possibile lettura è che il 1° Tracy del 2° Bisettimanale che l'Indice SPX ha inaugurato dal minimo del 17 Aprile proceda a T-2, cicli di breve sui quali ho riscontrato reciprocità tra Settimanali antagonisti.
Stante l'estensione temporale ormai raggiunta da tale ciclo di sottostante, ho collocato in corrispondenza di 2112,80 pt lo swing incondizionato.
In tale ottica, la cosa migliore a mio avviso sarebbe che il 3° T-2 si completasse al ribasso .

Buona Settimana a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-25 a 12.51.30.png
    Schermata 2015-04-25 a 12.51.30.png
    123 KB · Visite: 199
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,

avendo avuto occasione di leggere nel 3d dedicato al FTSEMIB l'intervento di Elico64 circa l'attuale inquadramento ciclico dell'Indice S&P500, non posso che riconoscere che esso diverge (e non poco) dalla centratura da me fin qui portata avanti.

Stante la grande autorevolezza della fonte di tale diversa interpretazione, pur continuando a coltivare la mia ipotesi di percorso, preferisco sospendere i miei interventi in merito.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto