Doctortrade
Forumer storico
Buongiorno a tutti,
il 3°T-1 del "15gg" che ha avuto luogo lo scorso 18Apr ha attuato le procedure cicliche inerenti la sua conclusione. E' arrivato a questa fase non limitando la propria inerzia ciclica alla generazione di un semplice ciclo T-4(4h) negativo bensì calcando la mano e creando un T-3 ribassista.
Sotto a 1581.28pt anche il T+1(9 sedute) invertirà il proprio senso di marcia e andrà alla ricerca del low identificativo della propria conclusione all'interno della finestra temporale 2/10Mag.
Da sottolineare che il top generatosi nella seduta del 30Apr, rientrando ampiamente nei margini ciclici di tolleranza(+/-0.10%), non certifica alcunché in ottica di lungo periodo lasciando così aperte le varie ipotesi sin qui formulate e demandando alla componente Tempo(T+1 rialzista) il verdetto finale circa la reale appartenenza della struttura ciclica nata il 18Apr nei frame di grado superiori.
Ciao elico,
Non capisco la tua centratura (magari immettendo il grafico di sp500 e non di ftse riuscirò a capire qualcosa meglio....)non concordi con la mia centratura di 4 t-2 attualmente del secondo t-1?
Dai per certo già il terzo t-1?
Puoi aggiornare graficamente il time frame breve?
Quindi vedi questo t+1 formato probabilmente da 4 t-1 di cui l'ultimo per forza in configurazione ribassista...ma non sappiamo ancora se ho capito bene se questo t+1 sarà ribassista <1536 o rialzista com massimi assolutisuperiori...
Cosa mi dici di una possibile lingua di Bayer col tracy precedente?
Grazie
Ultima modifica: