Doctortrade
Forumer storico
Tu preparati a sopportarmi al pranzo... Che siedero' alla destra del padre! Sai che palle che ti faccio...intanto allenati a rispondere ai miei dubbi! Un saluto
Le sequenze sin qui sviluppate in ambito T-1 sembrerebbero assecondare l'ipotesi secondo la quale il suddetto Tracy possa essere composto da 3 oscillazioni di grado T-1 "brevi" con l'ultima della serie da completarsi, con un minimo inferiore a 1670.36pt, entro la seduta odierna.
Ciao Elico!Se per assurdo rompessimo già adesso lo swing a 1627 avremmo il segnale di inizio della chiusura del t+6 e ci aspetteremo un t+3 ribassista che chiuderebbe già a dicembre/gennaio(è corretto?) salvo lingue. Nell' ambito del t+3 avremmo uno swing condizionto nella sua prima parte ed un vincolo sul 4 t+1 di andare sotto al minimo del 2 t+1 o c' è la possibilità di qualche trappola? Sull' inverso visto il ciclo pluriennale se si palesasse un t+2 rilazista sarebbe l' anticamera di un t+4 e forse la partenza di un pluriennale sempre che l' indice non si trovi in un t+8 a 3 tempi.
Grazie per la pazienza
Nel frattempo ai Torelli non rimarranno che 3/4 sedute per organizzare un contro attacco credibile sul breve periodo ciclico.
se può aiutarci a differenza dello SPilungo il DJ ha configurato il mensile riba,
mentre sul t+4 la situazione è identica ma ha già testato la mediana della forchetta